Tidus ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

ho scaricato da emule alcuni giochi hentai,per ora ho installlato solo rapelay.?

ho fatto tutto quello che dicevano le varie spiegazioni per poterci giocare in italiano...ma una volta che cerco di avviare il gioco,si apre un menù con vari tasti dove io visualizzo solo punti interrogativi...dopo averli provati tutti,uno apre le opzioni e uno di uscire.ma premendo il tasto per iniziare il gioco,non si avvia e compare un messaggio in inglese che dice che il software è disponibile solo over 18 per il solo giappone...cosa posso fare per giocarci???se in italia non è possibile non avrebbe avuto senso averci lavorato sopra per poterlo rendere in italiano.e comprensibile a noi...cosa posso fare per poterci giocare???questi giochi mi hano sempre incuriosito e vorrei provarli...come posso ovviare a questo problema e non far comparire il messaggio e poter avviare il gioco?

Aggiornamento:

non mi sei stato di grande aiuto,lo so anche io che avrei potuto cercare giochi flash su google,ma quei giochi sono dei cessi...io volevo provare uno di questi giochi...non un giochino idiota dove ci si limita a premere il tasto sinistro del mouse.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

http://illusionitalia.blogspot.com/

Vai su questo sito vai nella sezione traduzioni e scaricati il launcher del gioco in italiano.

• 1 decennio fa

se avessi scritto giochi flash hentai su google non sarebbe sorto il problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.