Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

i vosrto partner sono ingrassati dopo che sono diventati papà?

pensavo fosse solo il mio ma mi sono dovuta ricredere...buonissima giornata a tutti!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao Maena, si, che nervoso!!! Mentre io ero incinta lui ha iniziato a diventare dal figone palestrato che era una specie di medusa, inoltre mi piangeva addosso tutto il giorno dicendo che non ne poteva più e voleva tornare magro ma ormai aveva gli ormoni da incinto perché era incinto anche lui (maco fosse stato il padre più partecipe del mondo!) quindi non avrebbe smesso di ingrassare. Quindi continuava a ingozzarsi come un ossesso di ogni sorta di cose ipercaloriche. Adesso dopo tutti i casini che abbiamo avuto gli ho imposto di mettersi a stecchetto se vuole tornare con me perché non è solo il fatto di essere grasso, ma a mio modo di vedere una persona che è in grado di mangiare un intero carré di maiale seguito da una teglia di tiramisù e poi ancora andare da mc donalds non ha alcun rispetto di se stessa...

quoto bono vox anche se non l'avrei messa in modo così crudo... insomma, io non mi permetto di mangiare un'intera torta al cioccolato o un bidone di gelato anche se ne avrei voglia... non sono paranoica però mi piaccio e cerco di mantenere un'alimentazione sana e moderata, tra gli altri motivi anche per avere un bell'aspetto fisico.... perché dovrei meritarmi di stare con un tizio che non si cura di restituirmi il favore? Alla fine lui si ritroverà sempre ad andare a letto con una gnocca e io con una miniera di peli inflaccidita... non mi sembra giusto, quindi ho cambiato le regole..

• 1 decennio fa

ahahaahaha!!!

ci ha messo 2 mesi a darmi ragione ma si: E' INGRASSATO!!...e ancora non è diventato papà (lo sarà tra poco spero)!!

però ha messo su 5 o 6 kg...e si notano....speriamo che con il tram tram del nuovo arrivato smaltisca un po'. sia lui, ma anche io!!!

ahahhahh

un bacio

Ary+Diego

38+4

• 1 decennio fa

Il mio è stato sempre magrissimo,come coppia siamo buffi perchè io sono stata sempre dotata di curve!!Specialmente fianchi e fondo schiena!!

Ultimamente ha fatto un po' di pancetta di cui si fa mille problemi,la colpa è mia che lo faccio mangiare troppo.Guarda gli dico mica ti metto al seggiolone di pappa e ti imbocco,e?

Comunque io ho il sorriso sardonico sotto i baffi perchè mi fa sempre una capoccia per la mia pancetta!!

Ultimamente andiamo insieme in palestra (grazie a Dio abbiamo trovato una cosa di fare in comune e ci troviamo un po' fuori del contesto casa) e lì sbuffa e sbuffa per eliminarla ma niente,la pancina è sempre lì!Ridiamo sempre di questa cosa!Finalmente siamo alla pari!!

• 1 decennio fa

La maggior parte degli uomini, dopo sposati gia' tendono ad ingrassare.

Nella mia famiglia e' vero il contrario: io ingrasso a dismisura mentre mio marito continua a dimagrire.

Ad ogni modo ci compensiamo! ahahahaha

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • anna
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao,il mio è dimagrito, all' inizio per lo stress del non dormire poi per corrergli dietro!

• 1 decennio fa

assolutamente si!

il mio compagno è ingrassato da quando è diventato babbo, ma questo per via del suo carattere... ha sempre tante cose da fare (lavoro e università), e l'impegno della bambina sembra che lo blocchi dal fare qualsiasi attività fisica, nonostante sia io a prendermi cura di lei 24 ore al gg...

Io invece fin da subito ho cercato di lasciare la bimba anche solo per un ora a mia suocera per andare a fare acquagym...

Adesso che ha 10 mesi vado a spinning una volta a settimana, purtroppo non di più xke anche io devo studiare, e il mio ragazzo ha deciso di rimettersi in forma...!

Questi uomini.....!

• 1 decennio fa

i partner sia maschili che femminili ingrassano per ignoranza e ingordigia, per il non rispetto di se stessi e del proprio partner.

E' inconcepibile pensare: "oramai sono sistemato(a) e posso lasciarmi andare"!

Il rapporto tra due persone deve essere necessariamente curato e rispettato, sia nel comportamento e soprattutto nella forma fisica.

Andresti mai al letto con una grassona o con un grassone?

con tutto l amore che cè e il bene che ti volgio, ma l occhio vuole la sua parte e il fisico esige BENESSERE.

Fonte/i: considerazione personale.
  • 1 decennio fa

di solito dicono di si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.