Sono a pezzi! Mi hanno pizzicato la chiappa con le mollette!!!?

Li odio, li odio! Quei crètini! Bàstardi!!! Il mio ragazzo e i suoi amici, eravamo nella casa al lago per il weekend e ci divertivamo. Io con le mie amiche e tutto, stavamo stendendo i panni sul balcone. Ad un certo punto arrivano quegli strònzi, mi afferrano, mi tengono ferma e per ridere (per ridere!!! ma si può essere più stupidi?!), prendono una decina di mollette e cominciano a piantarmele sulla chiappa!!! La situazione non è grave, ma le mollette erano di ferro e ora la chiappa fa un male cane... ora ho paura, sono piena di "succhiotti" e graffi... Cosa faccio ora?! Ho bisogno di consigli a 360°!! Come curarmi, come fare con loro, e compagnia... voglio tirar su un casino, non devono passarla liscia! Li odio!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    la cosa che mi deprime e che ci credono pure LoL

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • minkià ma le hai ancora le chiappe? dopo l'acido e le freccette (o che càzzò era...) ora dovresti andare in giro senza cùlò...X'D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ma non l'hai già postata questa domanda?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prima i chiodi, poi le mollette!! Ma che è??? Se fosse vero nn saresti qui a fare ste domande.. te lo assicuro!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Esiste una tecnica militare che si chiama assalto multiplo, appena sono tutti in casa prendi un bidone da dieci litri di benzina e svuotalo sulle parti infiammabili di casa anche su una bombola va bene! Dai fuoco e spranghi la porta, trovati un posto per guardarli bruciare! ahahahahahah per curare le tue ferite di guerra usa materiali improvvisati tipo un ago e lenza per cucirti la chiappa! ahahahah

    Fonte/i: Caporal Maggiore esercito Italiano.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    tipo una cinquina nel viso?! INCAZZATI :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    che s***i quelli,per vendicarti mettici terra sulle loro teste e qualche sputtacchiata (se vuoi come ritoccatina)li ci vuole proprio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    porina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    vendetta:ti devi far aiutare dalle tue amiche per qst cs e un po infantile ma per me funziona ci ho gia provato io con mio fratello qnd mi sporcato le all star,li portate da qlk parte tipo in un posto dove ci sn delle case vecchie k si poxono kiudere le kiudete in uno di ql casette e se vuoi puoi anke bombardarli con le pistole o ad aqua o palliineeeeeeeeeeeeeeeee ddddddddddddi gggooooooo mmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!yeah k bella idea lo devi ammettere i 10 punti sn miei vero????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps:ma ci stai ancora insieme a uno k ti ha fatto qst cm vendetta potresti anke lasciarlo poi t fai implorare ank qst bella idea lo so!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

    Fonte/i: ho scoperto di avere un cervello e lo sto usando!!!XXDXD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    ma sono sttr**** davvero! se no sbaglio non è la prima volta che fanno così... ma il tuo ragazzo dov'è?? penso abbia capito ce ti da fastidio no??? cioè che poi ti port dolori.. sono scemiiiii

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.