Sono a pezzi! Mi hanno scottato la chiappa con il ferro da stiro!!!?

Li odio, li odio! Quei crètini! Bàstardi!!! Il mio ragazzo e i suoi amici, eravamo nella casa al lago per il weekend e ci divertivamo. Io con le mie amiche e tutto, stavamo stirando i panni lavati. Ad un certo punto arrivano quegli strònzi, mi afferrano, mi tengono ferma e per ridere (per ridere!!! ma si può essere più stupidi?!), prendono il ferro da stiro, mi scoprono il sedere e mi danno una stirata alla chiappa destra!!! La situazione è grave, la chiappa fa un male cane ed è bruciata... piena di croste e vesciche! Mi sento come se avessi camminato in mezzo al fuoco... Cosa faccio ora?! Ho bisogno di consigli a 360°!! Come curarmi, come fare con loro, e compagnia... voglio tirar su un casino, non devono passarla liscia! Li odio!

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    poveraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! allora..... doccia fredda e impacchi freddi innanzitutto. Non porre il ghiaccio direttamente sulla pelle, ma avvolgilo in un canovaccio o fazzoletto! Nei casi più seri una crema o soluzione cortisonica o se hai delle creme all'aloe vera. I rimedi della nonna tipo la patata o il pomodoro o il burro servono a poco, solo a rinfrescare.....

    se è appena successo metti dell'olio freddo!!!!

    x loro........ xk nn metti in caldo il ferro da stiro e poi gli bruci una parte del corpo??? oppure fai a finta di stare molto male!!!! con i sudori ecc ecc..... fatti supportare dalle amiche ke nn ti hanno fatto lo scherzo!!! vedrai se si preoccuperanno x te....

    P.s. se sei vicina a un ospedale vai di corsa al pronto soccorso!!! anke se nn puoi raccontargli la verità....

    era apposta???? ti ho scritto un papiro!!!! VOGLIO QUEI 10 PUNTI!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ma fate sempre le stesse domande?? cambia solo la situazione (a quella gliel'hanno tagliata, a te scottata) mah!

    sarete gemelle??? -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Bastaaaaaa

    Fonte/i: Mary
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    gia era successa una situazione del genere ad un altra ragazza.. quindi o i ragazzi di oggi so tutti matti, o quelli matti sete voi che non c avete nient altro di meglio da fare che pubblica ste cavolo de domande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ahahahaha XD tra tutte quelle che hai postato questa è una delle mie preferite!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Già brutta sensazione!hihihihihi

    cmq povera te tronca con quei bastardi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Vai a fare rifornimento...Con tutti questi scherzi ti stanno finendo le riserve

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Silvia
    Lv 4
    10 anni fa

    Si..ma la tua "chiappa" non era già ustionata dall'acido che sempre "il tuo ragazzo e i suoi amici, per ridere" ti "avevano tirato addosso" la settimana scorsa?

    Cito quello che hai detto tu :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sweet
    Lv 4
    10 anni fa

    ahahahahhahaahha......nn saresti seduta su una sedia davanti a un pc....e il tuo ragazzo nn porebbe mai farti una cosa del genere!....vai a recitare a hollywood nn qui! che nn farai mai carriera!

    ma che gente c r e t i n a che c'è in giro ahahahahha.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Forever Young

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.