Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

esistono le ruote di ricambio per passeggini? quanto costano? come me le procuro?

mi hanno regalato un passeggino con la struttura veramente tenuta benissimo, ma ha le ruote completamente consumate.. mi spiacerebbe buttarlo per comprarne uno nuovo (il periodo non è dei migliori), quindi mi chiedo se si possa cambiare solo le ruote...

grazie per l'aiuto

Aggiornamento:

silveretta, ho un graco, che ha le ruote in plastica...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

di che marca è? Io ho un quinny buzz, le ruote davanti sono di gomma, quelle dietro sono pneumatiche tipo bicicletta. Visto che ci andiamo un po' dappertutto le ruote davanti si sono rovinate, le abbiamo portate da un gommista a rigommare. Una di quelle dietro si era bucata e l'ho fatta cambiare in un negozio di biciclette. Per tutto quanto avremo speso una ventina d'euro. Spero di esserti stata d'aiuto!!

puoi farle rivestire di gomma anche se sono di plastica!!

• 1 decennio fa

Non ti so rispondere, però mi piacerebbe proprio che si potesse fare, tutto questo consumismo compra - butta, quando ancora si potrebbe usare...sarebbe veramente una bella cosa per le proprie tasche e per l'ambiente.

• guarda le parti di ricambio dei passeggini costano un macello, x me ti verrà intorno ai 100euro e x questa cifra sinceramente te ne compri uno nuovo. Io volevo rifoderare completamente un trio che avevano dato a mia madre da lasciare a Roma x quando vado a trovare la famiglia, indovina quanto mi hanno chiesto???? 280 euro!!! 40euro per ogni singolo pezzo! con 50 euro in piu mi compravo il trio nuovo!

Bhe l'utente di prima ha dato una buona idea, se non prendi i pezzi originali e li porti da un gommista spendi molto meno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.