Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mary
Lv 5
Mary ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 1 decennio fa

aiuto per il mio deumidificatore portatile Argo?

L anno scorso mi hanno regalato questo deumidificatore portatile che ho sfruttato molto questo inverno per togliere l umidità nella stanza dove stendevo la biancheria,ma ora che è estate vorrei usarlo cmq,ma mi accorgo che toglie l umidità ,ma tende a riscaldarmi la stanza allo stesso tempo perchè dal motore che c è nel retro esce aria calda,qualcuno sa come posso fare?Inoltre avrei una curiosità,c è scritto che consuma 220 w ,come faccio a sapere quanto consuma in euro all ora?

Aggiornamento:

@Salvatore,ce l ho già il climatizzatore a casa ,ma visto che ho anche questo deumidificatore volevo sapere come poterlo sfruttare al meglio,cmq grazie mille!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La V indica la tensione di funzionamento che è 220 volt.I W indicano la potenza elettrica.L'avvolgimento elettromagnetico del motore produrrà sempre aria calda ogni volta che, accenderai il deudimificatore,non si può far niente,per produrre aria fredda dovresti acquistare un climatizzatore(cioe un condizionatore).Ciao.

• 6 anni fa

Io consiglio il deumidificatore de Longhi, per me che lo uso da mesi ormai è il prodotto migliore nel rapporto qualità prezzo. Per l'uso che devo fare io è veramente perfetto. Ho letto attentamente le recensioni su Amazon e ho scelto il Tasciugo De Longhi. Prova a dare un'occhiata anche tu ai giudizi sul sito Amazon: http://bitly.com/13biaod

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.