? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 10 anni fa

aiutooo!!! spiegatemi come devo cambiare il variatore alla mia moto?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ti serve per forza la pistola svita bulloni ad aria compressa o uno strumento che ti fermi il variatore e una comunque chiave inglese.....

  • 9 anni fa

    hai bisogno di un avvitatore pneumatico... senza di quello non puoi togliere il variatore

  • 9 anni fa

    ahahahah la moto con il variatore!!! la moto nn ha il variatore ma la trasmissione:catena pignone e corona.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.