Melody ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Aiuto crema per le mani?

Con l'estate e il caldo, il palmo delle mani mi si pela... E' molto brutto da vedere, almeno per me... Qualcuno sa consigliarmi un rimedio o una crema per bloccare questa cosa??? Grazie mille.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    va molto bene la GL1,è un pò grassa ma se la metti di notte non ti da fastidio anche se fa caldo

  • 10 anni fa

    Acquista una crema mani in un negozio di forniture per estetica...magari ti costerà un pò di più,però avrai un risultato sicuro.Infatti le creme ad alto smercio idratano solo l epidermide...mentre te ne serve una che idrati fino al derma per ottenere veramente dei risultati duraturi anche nel tempo,e salutari per le tue mani.Una volta acquistata,se le mani sono molto secche fai un impacco e avvolgile nella carta cellophane trasparente.Lasciale cosi una notte...in alternativa metti un guanto.L indomani rimuovi la crema e dai un occhiata!A presto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.