sondaggio: km è la vostra kameretta? kom'è quella ke sognate?

rispondete in tanti...ah e siate precisi e il + realisti poxibile kn quella ke sognate!!! =) buon sondaggio e divertitevi

Aggiornamento:

se mettete i link kn le foto e anke meglio

2 risposte

Classificazione
  • Aye
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

la mia camera è semplice, è più o meno quadrata, il lato della porta è occupato da un armadio grande quanto la parete, semplice, bianco con le ante alla veneziana. Poi c'è la finestra che da sul balcone e la tenda color crema, esattamente come il copriletto del mio lettone ad una piazza e mezzo, ai lati del letto c'è una libreria piccola (bassa e quasi totalmente vuota) e dall'altra un comodino con diversi cassetti. L'ultimo lato della stanza è occupato da un pseudo armadio a muro e un cassettone.

Le pareti della mia stanza sono celesti.

La stanza che vorrei, semplice, mi piacerebbe che fosse abbastanza grande da avere una piccola cabina armadio, un bel letto matrimoniale magari uno di quelli con cassone sotto (visto che lo spazio nn basta mai), un'ampia finestra perchè mi piacciono le case luminose, un cassettone old style e un bel tappeto....

Ciao

• ⓐⓑ
    Lv 5
    1 decennio fa

la mia kameretta è kuella classica ,Armadio con un post dei Green days ,Un letto Bianco lucido ,tanti post (Rob pattison *_*, Brad pitt e Bruno del mondo di patty)....La stanza ke sogno la vorrei cosi: Letto Nero cn lenzuola rosse e adisivi, Un armadio strapieno di post di: the thirty seconds of mars, train ,parkin day,Beatles e Rolling *__*...Poi desidero un cassonetto ke sia Blu dove posso mettere tutte le mie robacce xP...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.