Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giochino stellinate 10 punti al migliore!?

Ciao ragazzi vorrei fare un gioco gli adoro qui su adolescenza comunque si tratta di descrivere la vostra cameretta la migliore avrà 10 punti su si parte! dite tutto se avete dei poster etc.

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

STELLINA :)

Allora..

é molto grande!

Appena entri ti ritrovi di fronte la scrivania con un sacco di cose sopra : peluche, il portapenne di Tweety , la lampada per studiare, e infine il computer portatile.. Di fronte ci sono due mensole sulle quali ho la Tv, foto , altri peluche, e tanti oggetti che mi hanno fatto i miei amici. Alla mensola sopra ho tutte le coppe che ho vinto alle gare di ballo. e Infine ho il mappamondo.. Attaccate sotto la mensola ho quadrettini, ciondolini, ecc.. tutto colorato!

Affianco ho l'armadio grandissimo con delle farfalle sopra colorate.. Di fronte la scrivania c'è anche la finestra con una tenda sulla quale ci sono appese altre farfalle grandi e sulla finestra ho dei disegni e delle scritte..( Dalla finestra si può vedere un paesaggio largo , anche perchè la mia camera è al secondo piano, anche se avrei preferito un balcone!) Dall'altra parte ho i due letti con sopra altri peluche ( ad esempio ho una rana verde ,una tigre , un coniglio, ecc ) e le coperte sono rosa e celeste a fantasia.. Poi all'altro angolo ho la libreria con tutti i libri di scuola e affianco a questa ho le mie due chitarre ( <3 ) con il leggio.. e infine ritornando alla porta sul muro c'è uno specchio .. In tutta la camera ci sono appesi quadretti di tanti colori ( fucsia, celeste, ecc) con tutte le mie foto più belle..Ho anche alcuni poster di attori/ attrici famosi sui muri..! :)

SCUSA LA LUNGHEZZA :D

Ti piace ??? :)

Fonte/i: La mia camera Ah dimenticavo..i muri sono color pesco ma credo in futuro cambierò colore.. Magari farò diversi muri di diversi colori :D Insomma, la mia camera mi rappresenta :)
  • Anonimo
    1 decennio fa

C'è una porta, una finestra ed addirittura 4 mura con un soffitto.

• 1 decennio fa

poki poster ma buoni...un letto...un armadio...televisione...computer...tastiera...ma soprattutto un bel po' di spazio x divertirmi...e la parte + bella è la finestra con il balconeee

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho 2 porte 4 muri e un soffitto 6 armadi 2 pc 2 tv 2 scrivanie e 2 letti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

entrando trovi di fronte il balcone, a destra un letto, una libreria e uno scaffale. A sinistra un altro letto, il pc, la tv, una chitarra elettrica e uno scaffale. Accanto a ogni letto c'è un comodino in legno (ciliegio). infondo c'è un armadio e al centro una scrivania. Poi c'è un orologio, 4 poster e delle foto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.