Ragazzi, secondo voi è meglio la Grande Punto Evo o la nuova Seat Ibiza?

Qual'è la migliore secondo voi? Anche il baule, quanto sono grandi rispettivamente quello della Grande Punto Evo e della Seat Ibiza?

Aggiornamento:

Ragazzi, se riuscite ditemi anche i pro e i contro delle due macchine, così da poter valutare xD. Anche le vostre opinioni sul piano tecnico, cosa ha di buono l'una e l'altra e quali sono i difetti. Vanno bene anche risposte personali xD. Ho bisogno di più dettagli possibili!

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Come bagagliaio è + spaziosa l'ibiza,

    Baule punto evo 275 litri

    Baule seat ibiza 292 litri

    xsonalmente prenderei la seat ibiza di cui ti konsiglio 2 versioni

    la style 1.6 turbodiesel 90cv Prezzo chiavi in mano 18.200 EUR

    o la FR 2.0 turbodiesel da 140cv Prezzo chiavi in mano 20.090 EUR

    (l' ultima versione è molto kompleta kome dotazione di serie)

    buona scelta ciau :)

  • 10 anni fa

    meglio la punto evo ...le seat sono tutte brutte...io le odio!!! la evo senza dubbi è la migliore.

    P.S. ma tu sei hackiko della chat di tutto msn 2010???

  • 10 anni fa

    Secondo me è migliore la grande punto evo.

  • Anonimo
    10 anni fa

    si dovrebbero conoscere i motori in questione per dire qualcosa.

    L'ibiza per il diesel monta il vecchio 1.4tdi 3 cilindri, come tutti i 3 cilindri vibra parecchio e ha il solito rumore da tosaerba. Piuttosto moscio, quindi bisogna optare per il 1.6tdi ma salgono costi dìacquisto e d'assicurazione.

    A gpl è solo 1.2, un polmone, evitalo.. Interni non sono il massimo, materiali sufficienti come l'assemblaggio, voto 6

    Distanti da quelli della evo, al top della categoria, davvero curati

    Per il diesel c'è il nuovo 1.3mjet 95cv, 200nm di coppia, affatto vuoto in basso come invece è il 1.4tdi e tira bene da subito. ottimi consumi (23\24km\l) e catena al posto della cinghia, quindi rispetto all'ibiza risparmi 6\700€ ogni 5 anni o 120mila km, il rpimo che raggiungi.

    Se paghi a arte la evo ti offre il tasso zero, e son parecchie migliaia di euro in meno.

    Se pensi di rivenderla, ibiza è un flop commerciale, sarà un bagno di sangue.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    la punto...

  • 10 anni fa

    secondo me è molto meglio la seat ibiza ..questi solo i due diversi tipi di bauli:

    della fiat grande punto evo http://static.blogo.it/autoblog/fiat_grande_punto_...

    della seat ibiza http://www.autoelaborate.com/foto2/00740/vn2_00740...

  • Anonimo
    10 anni fa

    PRENDI L'IBIZA VERDE LIME O BIANCA...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.