che prodotto posso usare per verniciare il pavimento in cemento del garage?

il cemento ha 2 anni e rilascia sempre polvere. avete provato uno di quei prodotti che usano nei campi da tennis? alla mia ferramenta di fiducia mi hanno consigliato quello

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Devi usare della vernice epossidica,praticamente è resina pigmentata,la usano nei capannoni industriali dove ci passano sopra in continuazione dei carrelli elevatori.

Dopo aver pulito bene il cemento affinché non ci siano strati di polvere ad impedirne l'ancoraggio la si può stendere con un rullo e dopo poche ore è calpestabile.

La vendono con assieme il catalizzatore in modo da poterne preparare il quantitativo che serve e poter utilizzare l'inusato quando servirà.I negozi che la vendono di solito hanno il tintometro e pertanto la si può avere di qualsiasi colore con una variante sul prezzo a seconda del costo dei pigmenti che occorreranno.Và catalizzata al 10% e gli attrezzi che si usano debbono essere lavati subito con dell'acetone se li si vuole riutilizzare.

au au

• 1 decennio fa

sei anni fa anche io avevo lo stesso tuo problema e mi hanno dato una vernice ma piu che vernice sembrava come una cera non ricordo piu il nome era venuto bene ma con il togliere e mettere l'auto si e rovinato lo stesso almeno dove occupa lo spazio l'auto e dove ci cammini.

Io ti dolo un consiglio per un risparmio in danaro, dai una ramazzata piu spesso nel tuo box tanto quello che gli fai e solo un box e penso che tu non ci debba pranzare.

ciao e buona giornata.

• 1 decennio fa

puoi usare una vernice apposta studiata appositamente per i pavimenti però prima di metterla devi pulire benissimo la superficie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.