che cosa potrei regalare al mio fidanzato per i 18 anni?

gli ho regalato un casco ..avevo pensato di portargli la colazione a casa e fargli riempire la stanza di palloncini a forma di cuore però vorrei fargli qualche altra cosa.

consigli?

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ottima l'idea dei palloncini e della colazione a letto potresti fargli un cd mettere come base la vostra canzone preferita e poi iniziare con delle foto sue da piccolo poi delle foto tue da piccola e poi delle foto vostre che state insieme da grandi sarebbe bello

• 1 decennio fa

Un album fotografico con le foto dei momenti più significativi della vostra storia

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Un casco è un regalo bellissimo e personale......se tu hai questi pensieri per lui.....non ha bisogno di altri regali, il fatto che una persona come te sia la sua fidanzata dovrebbe già farlo contento a sufficienza.

Io vorrei un Arai RX-7.....chissà......... :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Un viaggio..vicino magari e non troppo costoso...già tutto prenotato e organizzato per voi! Auguri!!!

Bacio Valentina da

..saognami..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

fai una bella cena a lume di candela..e prepara tu il cibo..nn importa il risultato..poi serviglielo con addosso sl un grembiuline e il perizzoma..vedrai il risultato..e poiii regalagli qlcs..penso ke dopo nn gli importerà più moolto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.