è normale che una ragazza a 14 anni pensa già a queste cose?

si tratta della mia migliore amica (e dire che non la reputavo una ragazza così..) da un pò di tempo (solo circa un anno -.-' ) certe volte non fa altro che pensare al sesso tipo l'anno scorso, avevamo ancora 13 anni, mi chiedeva "ma tu a che età vuoi farlo?" O.O lei: "io magari a 14 no... visualizza altro si tratta della mia migliore amica (e dire che non la reputavo una ragazza così..)
da un pò di tempo (solo circa un anno -.-' ) certe volte non fa altro che pensare al sesso
tipo l'anno scorso, avevamo ancora 13 anni, mi chiedeva "ma tu a che età vuoi farlo?" O.O
lei: "io magari a 14 no ma 15 si..."
non so cosa mi faccia più schifo:
o che a questa età si pensa a queste cose, oppure che lei lo vuole fare solo per farlo, cioè solo per sentirsi più grande e non perchè la persona -con cui eventualmete lo dovrebbe fare- la ama
mi ricordo anche che quando me ne aveva parlato per la prima volta aveva 13 anni e neanche le erano venute le m. -.-''
è sempre stata attratta da queste cose e a bruciato per sempre molti momenti importanti...
(x esempio ha limonato per la prima volta con un tizio, al gioco della bottiglia, a cui nemmeno piaceva, solo perchè questo ragazzo doveva limonare con almeno 20 ragazze e lei era la 19essima
io queste cose nn le sopporto, il bello è che lei ne va pure "fiera" di questa cosa di avere già baciato cn la lingua e che questo ragazzo è stato per lei molto importante bla bla bla...)
-apparte queste cpse che alla fine nn sn molto importanti- IO NON SO PIU CHE FARE, CHE DIRLE!!!!
nn voglio che commetta cavolate :(
19 risposte 19