Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

per i miei 13 anni vorrei farmi regalare una borsa fashion che faccia scena. ma quale?

non so se prendere la baguette di fendi

la beverly mm di vuitton

oppure non so. mi consigliate qualcosa voi? però voglio che si capisca bene la marca.

16 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ahahaha, secondo me sei troppo stracciona!

questa swarovsky

http://www.donnad.it/pagine/Rubriche-Area-Moda-tro...

• Anonimo
    1 decennio fa

borse del genere sono troppo a 13 anni.. sembreranno tarocche viste su una ragazzina.. aspetta qualche anno!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

oddio... -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

eh si deve fare scena a 13 anni -.- e poi fa la domanda di farselo mettere nel c.ulo dal tipo -.- ma io nn lo so!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Per la tua età va bene il bauletto della "Camomilla", o anche una borsetta di quella marca che non sia bauletto. Se invece vuoi qualcosa di più serio, stanno andando tantissimo le PINKO in tela, grandine...

• 1 decennio fa

prova a vedere sul sito di fixdesig

ci sono borse adatte alla tua età..

• 1 decennio fa

una vuitton a 13 anni? wooooooooooow! e a 40 cosa chiederai? un grattacielo?!

mmm no.. a parte gli scherzi.. nn mi sembra adatta..sei una ragazzetta e vesti come tale pure se sei "ricchissima".. una pinko è piu adatta secondo me.. poi boh..fa come credi!

• Anonimo
    1 decennio fa

A 13 già vuoi fare scena? Se hai i soldi prenditi una Gucci, però occhio a non fartela portare via.

• 1 decennio fa

ma vai da carpisa che forse è meglio!!!io sono piena di borse di marca,ma me le sono guadagnate con il sudore del mio lavoro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.