?
Lv 4
? ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Cosa ordinereste tra questi piatti pokemon?

ecco i piatti princiapli del mio ristorante POKEMON:

1) Pikachu alla griglia

2) Gyarados in umido

3)Charizard al forno

4)Fritto misto di magikarp, tentacool, Starmie eVaporeon

5) Jyglipuff alla diavola

6) Vulpix flambè

7) Involtini di Meowth

8) Metapod in casseruola

9) Tortino di squirtle.

10) Crepes di Bellsprout.

Ditemi cosa ordinereste nel mio ristorante!! Buon appetito.

7 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    1, 2, 3, 4 come antipasto

    5, 6, 7 primo

    8, 9 secondo

    10 dessert

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Ahahahahahahahahah Pikachu alla griglia lo odio troppo, ma come fa a battere pokèmon 1000000000 volte più forti di lui ,e per giunta con un solo attacco! xDD

    Ti accendo la stellina !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cos'hai contro i pokemon? XD

    Mmmh.. prendo prendo prendo...

    crepes di Bellsprout che mi è sempre stato sul ca**o. XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jack
    Lv 5
    10 anni fa

    Vulpix flambè.. ho già l'acquolina in bocca... mmhhh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Preferisco Spongebob al flambè! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Per me un fritto misto di magikarp, tentacool, starmie e vaporeon più un vulpix flambè *-* Da bere potrei avere un pistolacqua di poliwag?!

    --

    ehy ehy tuturano io non sono in lista xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    assilutamente Fritto misto di magikarp, tentacool, Starmie e Vaporeon hahahahahha sti ***** di pokemon non li posso vedere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.