Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Ragazzi ho trovato il telecomando del tempo sul tavolino del balcone o.O......?

Che mi consigliate di farci?Io vedere una ragazza che corre(ben fornita) stoppare la corse e mettere un bel replay a rallenty!

TUB

GOT

YAC

DAS:Voi cosa fare al posto mio?

Aggiornamento:

HUAHUAHUAHAUHAAUHUHU!XDD

6 un grande!

Aggiornamento 2:

@Pennelone -.-'''''

Aggiornamento 3:

DellaMorte♥ DellAmore ♥ Mi dispiace ma c'è un altra ragazza di answers nei miei sogni!xD

Aggiornamento 4:

Sheeva ma come hai fatto a romperla??

Aggiornamento 5:

ahahhahah siete grandi!Contorta mentis poi è un momumento!xD

VI STIMO!

Aggiornamento 6:

uuu scheeva povera =(((

Aggiornamento 7:

тнєℓмα fαя∂ιи ★вєѕт ѕтαя ∂¢★ Che tenera che sei !xD

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    ferma il tempo...

    fai tutto quello che hai sempre desiderato fare... non importa se causi danni a qualcuno... tanto nessuno potrà dirti niente...

    dopo aver distrutto la Terra, piazza un cartello con su scritto "è tutta colpa mia. sono stato io, lo ammetto" al primo tizio con la faccia da idiota che passa

    tipo questo:

    http://images3.wikia.nocookie.net/__cb200711120400...

    poi fai ripartire il tutto.

    Fonte/i: ricorda però di non causare danni a me, perchè saprò che in realtà sei stato tu
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Lo userei per tornare indietro nel tempo...e non rompermi questa maledetta gamba u.u

    Fonte/i: Incidente in motorino!...ç_ç
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    farei all'amore 30 volte a velocità super sonica con te

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    giri per strada, appena passa una ****, stoppi tutto, la violenti, ti rivesti, scappi e riavvii il tempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    io metterei pausa e scorreggerei su tutte le persone ke vedi e poi metti play

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    okkey ora potrei essere anke skocciante ma sai ke farei??

    fermerei il tempo, andrei dal raga ke mi piace, gli azzekkerei un bel bacio (hahah azzekkerei) e poi lo farei ripartire mentre ci baciamo *-*

    PS- della serie HO 12 ANNI E NN HO MAI BACIATO NEXUNO xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Io metterei in pausa durante il compito in classe e copierei indisturbato

    Fonte/i: Mica scemo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.