ho una tastiera e mouse senza fili....?

ciao a tutti ho una tastiera senza fili della logitech...è buona la marca???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    si si molto buona...c'ela mio padre...si trova bene...però l'unica cosa che sconviene è che si devono mettere le batteria..xrò si comprano ricarikabili e ti levi il pensiero....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    si sono ottime :)!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Si si anche io ne ho una

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    sì. la logitech produce, da decenni ormai, periferiche a basso costo per computer.

    nonostante il basso costo è molto affidabile e quindi il rapporto prezzo/prestazioni è senz'altro positivo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.