Cristiana ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

RAGAZZE MI CONSIGLIATE ........???????????!!!!!!!!!!!!!!?

Ciao ragazze!

Mi consigliate uno shampoo un balsamo e una crema lisciante per rendere i capelli lisci o quasi..?

io uso ogni giorno la piastra (so che fa male), infatti cercavo una soluzione ....

- SHAMPOO - BALSAMO - CREMA LISCIANTE..

Avevo in mente di prendere la straight e easy della nivea...? me la consigliate?

GRAZIE 10 PUNTI ALLA MIGLIORE RISPOSTA (:

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

prova questa crema lisciante professionale si chiama Divine Cream liscia perfettamente i capelli e li nutre; ci sono anche lo shampoo e la maschera della stessa linea: http://www.alfaparfshop.com/index.php?page=dettagl...

ciao

• 1 decennio fa

Guarda,io ho i capelli tra il mosso e il liscio.come questi:http://www.capellimossi.com/images/capelli-mossi-l...

Da un mese ho comprato degli shampoo perfetti!

Allora:

-Provenziali_Shampoo Erboristico ai semi di lino.

Ti rigenera i capelli,profumano a lungo ed è contro i capelli secchi e stopposi.

-Crema_Balsamo Herbal Essence_potere idratante.

Ha la forma del contenitore delle creme nivea,sai,quei barattolini.E'azzurro e rende i capelli lisci e setosi.Inoltre ha un OTTIMO odore ;P

Poi se li senti difficili da pettinare usa l'olio ai semi di lino.ce n'è di ogni tipo:allo zucchero a velo,alla fragola,al cocco,alla cannella,al cioccolato. E' con cristalli liquidi, della ART.

Fonte/i: A bella:pantene fa schifo cavolo!!!!!!Te li rende lisci solo per qualche ora!
  • 1 decennio fa

mmm.. no no, nivea lasciala stare.. non mi sono trovata bene! ti consiglio shampoo e balsamo hidra liss della fructis garnier!

evita di usare la piastra tutti i giorni.. i capelli rovinati non si allisciano più così! anzi.. diventano crespi, stopposi, gonfi e mossi.

• 1 decennio fa

Prova Herbal Essences "balsamo lisci e glossy" sui miei funziona ;)

oppore fai la piastra chimica.. dura anche fino a sei mesi e così eviti di usare la piastra ogni giorno..

straight & easy non lo conosco ma puoi pur sempre provare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.