Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Marche di smalti opachi?

scusate, ma esistono degli smalti opachi )tutti gli smalti che io trovo sono comqune smalti lucidi ovviamente, essendo vernice!)

ma esistono degli smalti opachi? ad esempio uno smalto nero opaco esiste? che marca crea questi smalti?

per favore aiutatemiii

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

lo fai tu nn se ne accorgerà nessuno metti un po di smalto trasparente o bianco in un contenitore poi gratti un po di ombretto a tuo piacimento lo metti sullo smalto mischi e lo metti sulle unghie

Fonte/i: funziona
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa

Io li ho trovati e sono molto carini, perchè anchei colori piu accesi e bizzari risultano piu portabili!

Ho trovato degli smalti al mercato con scritto Moda matte opaco e l'ho pagato 3euro. Ci sono tanti colori e mi hanno detto che sono come quelli della nuova collezione di Chanel per cui penso li abbia fatti anche quella marca.

Un altro che ho preso, sempre opaco, era turchese e l'ho trovato in offerta da Bottega Verde.

Con entrambi mi trovo molto bene, te li consiglio!

• Anonimo
    1 decennio fa

Su questo sito ci sono delle informazioni .

.http://trendynail.blogspot.com/2009/06/matte-mania...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • SEPHORA HA DEGLI SMALTI BELLISSIMI E ANCHE KIKO!!!!!

SEPHORA-->PREZZO 5.50 (CARO)

KIKO-->PREZZO 1.90 (PREZZO GIUSTO PER UNO SMALTO)

CIAOOOO.... SE VUOI UNO SMALTO VERDE TI CONSIGLIO QUELLO DI SEPHORA è + BELLO!!!

• credo che per smalto opaco si intende uno smalto senza quei mini brillantini dentro, o che non sia perlato...per il resto tutti gli smalti devono essere lucidi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.