Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 decennio fa

Sogno orologio, bambino, fidanzato, heidi..?

Il sogno è cominciato con la visuale della casa in montagna di heidi e il suo nonno.. heidi c'era veramente! Io ero lì con un paio di amiche, una che abita lontano e una con cui i rapporti si sono rovinati. Mi sembrava di essere lì in vacanza ma poi la sensazione è quella di voler restare lì a vivere. Ricordo bene la porta della casetta. Era di un legno chiarissimo e molto rustica. Poi lo scenario cambia e mi trovo in macchina con il mio ragazzo, che stiamo andando al mare percorrendo delle strade strette a senso unico ma molto belle, con ai lati tante case con dei bai giardini e cespugli verdi verdi. Ci fermiamo in un piccolo negozio per prendere la vernice rossa per colorare casa nostra e poi il mio ragazzo decide di regalarmi un orologio. Scelgo un orologio arancione (cosa che non farei mai) e ne ero entusiasta e lui felice di avermi accontentata. così ho un orologio sia sul braccio sx (quello che indosso anche nella realtà) sia sul braccio dx. Dopo una ragazza tutta snob con la madre altrettanto snob mi guarda con aria antipatica perchè voleva lo stesso orologio, allora ne comprò uno squadrato e argento e griffato.

Troviamo un bambino appoggiato al bancone di questo strano negozio di cianfrusaglie. E' sporco, capelli neri e volto scuro, imbronciato. Risponde maler a tutti, non bisogna toccarlo. Mi fa una gran pena ed io e il mio ragazzo cerchiamo di farlo sorridere un po'. Ci rriusciamo e lo portiamo in albergo con noi e poi in piscina. E' un bambino molto intelligente e sveglio, scopriamo. Si è aperto con noi perchè tutti gli altri oartivano già col pregiudizio che non fosse buono e intelligente.

Ecco il sogno si conclude con questo clima di felicità.

Se mi aiutate mi fate un gran piacere :)

Chiara

Aggiornamento:

oddio gli acidi non mi servono proprio.. sennò sai che sogni faccio poi?? cmq ultimamente l'arancione, il rosso, sono colori che sogno spesso, in modo ossessivo!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

probabilmente è un sogno no sense dovuto all'idea di andare in un posto simile oppure nessun significato è del tutto normale

• 6 anni fa

Trovi caratteristiche, recensioni, dettagli e consigli sui vari tipi di maglie del Milan su questa pagina di Amazon http://bit.ly/16uZgdU

Li credo tu possa trovare tutte le informazioni che ti servono per chiarire i tuoi dubbi.

• 1 decennio fa

direi di smetterla con gli acidi...

• 1 decennio fa

raccontalo a qualcuno ad alta voce e non lo fai più!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.