BATTERISTI! cosa ne pensate di questo doppio pedale?

datemi pareri..o consigliatemi qualche altro pedale che non superi i 150 € grazie

eccolo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=...

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    il doppio pedale dipende molto dal che genere suoni.Non concordo con fondamen,perchè il doppio pedale si puo' usare con qualunque batteria.Il costo....devo dire che quello che hai visto è buono ma io ti consiglierei il doppio pedale 222A della x drum ti costa 30 euro in più ma è molto migliore.

    Dispone di una piastra stabilizzante,trasmissione a doppia catena,pedana antiscivolo in alluminio,battente in feltro ed ha una regolazione indipendente del battente e del pedale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sinceramente 120 euro mi sembra proprio esagerato. Anche perché non ti dice la marca... 120 euro andrebbero bene se fosse di marca.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • che batteria hai? perchè dipende molto anche da quello..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.