suri862 ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

il mio ragazzo ha il pene piccolo..?

Ciao!Ho 21 anni e lui è terzo ragazzo con il quale sono stata..Ho avuto una prima storia a 17 anni e mezzo e un'altra a 19 anni..i miei due precedenti ragazzi avevano un pene direi medio.grande..il mio ragazzo di adesso,con il quale sto da pochissimo tempo,ce l'ha davvero piccolo(l'ho scoperto qulache giorno fa!) e mi sono messa a ridere!! Lui si è incavolato..che fare??

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Immagina se da nuda ti derideva per le t3tte piccole o per un ipotetico cul.0 grosso o cellulitico...

Saresti stata felice? Riflettici.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non ho parole. Passi pure il fatto che l'hai notato, anche perchè voglio dire è una questione oggettiva-fisica, ma per carità metterti a ridere davanti a lui è stata a dir poco patetica come cosa, ridicola. Come ti è passata dall'anticamera del cervello di ridere? Sono maschio e il pene è uno degli aspetti fisici più oggetto di paranoie, in quanto oltre ad essere simbolo di "virilità" è anche simbolo di "sessualità" per l'appunto. A questo si aggiunge il fatto che NON si può allungare tramite esercizi e/o altro come ci voglion far credere ed inoltre "non" è una cosa scelta dalla persona, ma ci è nata. E questo è ancor più fastidioso. Quindi bisogna prestare molta attenzione sulle battutine o altro fatte in quest'ambito perchè per un uomo può essere difficile da superare come cosa e può bloccarsi emotivamente. Bah fossì in lui metterei una croce sopra di te, con tutto il rispetto sai, ma una che mi ride in faccia perchè "non ho il membro adatto" non me lo ha portato per prima.

Saluti.

• 1 decennio fa

Fatemi capire l' AMORE, si misura per le carte di credito o i centimetri di .....-

• 1 decennio fa

per un maschio sapere di avere un pene piccolo è terribile. ogni ragazzo si fa dei complessi (tranne io che ce l'ho grande ihihi scherzo)....

cmq, dovresti chiedergli scusa del fatto che ti sei messa a ridere del suo pene e poi vedi come lo sa usare.

Fonte/i: ti ricordo che può farti male anche uno spillo se buca nei punti giusti =)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

dipende piccolo che intendi....magari prima sei stata con i fratelli di Rocco Siffredi ed ora hai un termine di paragone abnorme.......

• 1 decennio fa

che s.t.r.o.nza!!!

• 1 decennio fa

******* invece tu sei perfetta scusa???

• 1 decennio fa

Non ci si mette a ridere, e poi tu che hai delle tettone e un posteriore a mandolino?!?! Che mi dici se fosse lui a ridere di te?

• 1 decennio fa

Poverino! Nella botte piccola c'è il vino buono, ricordalo. nn è importante la grandezza del.... in amore, sn importanti solo i sentimenti!!! ti 6 comportata male cn lui! il minimo ke potresti fare è kiedergli scusa

• 1 decennio fa

Ma che *******!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.