Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

un idea per una serata speciale...help! subito 10 punti?

Stasera mi vedo con il ragazzo che frequento. Qualche volta andiamo in albergo.... visto che è una settimana che non ci vediamo io lo desidero tanto e penso che sia reciproco per lui. Cmq ci sono stati dei problemi, non solo tra di noi...cmq lui è un po' giù e vorrei che capisse quanto è importante per me. Il mio programma era di andare in albergo e di fargli per cominciare un bel massaggio con una crema profumata...poi fare l'amore per ore... e poi portarlo al mare così da fare un bagno di notte...però ci manca una nota romantica... avevo pensato alle candele, ma in albergo scatterebbe l'allarme antiincendio...avete qualche idea? qualche gesto carino??

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao!

L'antincendio non scatta con le candele, TRANQUILLA quindi vai a fare la scorta da IKEA :)

( solo quando le spengi fai stoppare subito il fumo e non mettere alte vicino all'impianto)

Poi potresti passare da un fioraio e prendere un pò di rose fresche dei colori che più ti piacciono da spetalare (volendo anche prima che vai con lui) in camera... Potresti poi pensare di fare un cuore con i petali sul letto e una cascata per terra all'entrata, e magari un dolce e semplice biglietto: TUTTO QUESTO è SOLO PER TE .. !

Poi... potresti prendere 2 flute e una bella bottiglia di vino per il dopo in spiaggia....

Ma se mai avesse una Spa (centrobenessere) l'hotel, informati se possono affitartelo privatamente per un paio d'ore.. tutto per voi!

Assoluto relax... e una cascata di Coccole!

Buona serata!

*JULIETTA*

• Anna B
    Lv 6
    1 decennio fa

Se hai tempo, potresti imparare una coreografia di danza orientale (danza del ventre), ce ne sono di facili e semplici, e indossare un costume da danzatrice, con tanto di accessori, in particolare il velo. al posto della crema, per il massaggio puoi usare un olio che e'piu' 'scivoloso'...

In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

Ciao cara mi chiamo carmine ho 46 anni e sono di roma..secondo me basterebbe semplicemente fargli come regalo la cosa che piu' gli piace..dopodiche' cena a lume di candela anche se secondo me dovresti organizzare un appuntamento al buio!!

L'appuntamento al buio in assoluto e' la cosa piu' eccitante ed emozionante che esiste..nel caso tuo sarebbe ancora piu' eccitante e in prospettiva trasgressivo semplicemente perche' lui nn se lo aspetta ( ricorda che a noi uomini ci piace moltissimo la sorpresa e la trasgressione!! )

Per es potresti presentarti a lui con perizoma o autoreggenti con tacchi medio alti e vestaglia nera trasparente..e cosi poi tutto diventerebbe elettrizzante..e chi ti molla piu' dopo?? eheheh

pensaci bacio

• AlBa
    Lv 5
    1 decennio fa

Oltre ad indossare un completino intimo bellissimo,ti consiglierei di regalare a lui un bel paio di slip o boxer(dipende da cosa usa)e poi mangiare fragole e panna..... magari cn una bella bottiglia si spumante. Oppure un bel vassoio di frutta esotica XD

• 1 decennio fa

scusa ma la nota romantica nn ci sara mai,in una camera d albergo...gia e abbastanza squallido

io ti consiglio di fare tutto direttamente in spiaggia una bella coperta due candele qualcosa da mangiare e poi.................fate voi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.