problema con le misure dei reggiseni?

salve a tutti.

ho un problema nell'acquisto dei reggiseni di tutte le marche.

ho 16 anni e il mio seno entra perfettamente nella quarta misura, solo che le bretelline e la parte dietro (dove c'è la chiusura) mi vanno molto larghe (anche stringendo al massimo i gancetti) e sono costretta a fare dei nodi che spuntano dalle magliette e sono molto antiestetici.

allo stesso modo se acquisto la terza misura le bretelline mi vanno giuste ma il seno sborda e esce continuamente dalle coppe.

non so davvero più cosa acquistare, le ho provate tutte.

ah, dato che ho un seno piuttosto pesante utilizzo reggiseni con ferretto e coppa rigida.

ringrazio chiunque abbia un consiglio da darmi. ♥

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Scusa invece di fare i nodi taglia la bretella e cucila!

Potresti anche farteli fare su misura volendo ;)

• 10 anni fa

potresti farne togliere un pezzetto dietro o fare una piccola ripresa...

è piu difficile spiegarlo che farlo... pieghi un po la stoffa nel pezzo dietro del reggiseno, lo cuci con un paio di punti così guadagni qualche centimetro... per le bretelline puoi prendere quei reggiseni dove si cambiano, cosi le vai a comprare tipo in merceria, prendi quelle più corte che hanno e vedi se riesci a usare quelle!

• 10 anni fa

ciao!

hai provato i reggseni a fascia? quelli senza bretelle.. si trovano anche con il ferretto e coppa,e almeno ti evitano il fastidio delle bretelle.. :)

• Anonimo
    10 anni fa

puoi cucire le bretelle.. oppure incrociarle dietro la schiena.. anche io lo faccio..

ciaoo ^_^

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

esci senza reggiseno!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.