Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

a me piace guardare i piedi delle ragazze ....?

cioè anzi più precisamente mi piacciono i piedi delle ragazze,poi adesso che e' estate indossano quasi tutte gli infradito, e mentre li guardo ci faccio delle fantasie, pensate sia normale anche considerando che sono gay

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' normale che consideri quelli delle donne xk sono più delicati,,,,che devi fare con un "BIG FOOT"di un uomo???? Cmq ti consiglio: FUTT IL FOOT!!!

Fonte/i: XD conoscenzaaaa
  • 1 decennio fa

Beh i piedi femminili sono più belli,più piccoli,affusolati e direi che i sandali che creano per le donne siano bellissimi...Questa potrebbe essere una soluzione!!

• ognuno ha le sue passioni/perversioni, non limitiamoci ad etichettarci poiché nessuno rientra appieno nella categoria di cui fa parte.

se ti piacciono i piedi femminili benvenga

• Anonimo
    1 decennio fa

qst genere di interesse è presente anche negli eterosessuali.

è una forma di feticismo abbastanza diffusa.

quindi..niente di strano.

a me personalmente i piedi in generale fanno schifo. hanno forme brutte.

• delle ragazze? Perchè non quelli dei ragazzi?

• Anonimo
    1 decennio fa

e a me le labbra dei ragazzi

• VS11
    Lv 5
    1 decennio fa

Tutto oK! :D Anch'io amo fantasticare sui miei piedi, poi adesso indosso uno splendido smalto nero, tremendamente ssssecsi!! xD

• Anonimo
    1 decennio fa

ma che centra gay con il feticismo?

ma te la vuoi proprio complicare la vita....

• Anonimo
    1 decennio fa

Mah, ognuno ha i proprio feticismi

Dal ginocchio in giù non c'è niente che mi attiri, né sulle donne né sugli uomini

• 1 decennio fa

Come darti torto :) sono bellissimi!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.