Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Prodotti essence consigliatissimi?

Ha aperto il primo punto vendita nella mia città.. quindi nn so proprio d ke si tratta! Se potete.. ditemi i prodotti cn cui v siete trovate bene.. grazie

2 risposte

Classificazione
  • ginny
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

assolutamente le matite per occhi automatiche..sono tra le mie preferite

gli smalti sono ottimi

i prodotti per la cura della mani e dei piedi (compresi i cuscinetti per le scarpe e lo stick per le vesciche che è una cosa favolosa mi ha cambiato la vita- io ho piedi delicati purtroppo)

i prodotti per la cura del viso

i gloss soprattutto quelli ai frutti tutti da mangiare

i correttori sia quello in stick che quello 3 in 1

infine in fondo

ombretti che però non trovo particolarmente buoni

i mascara che spesso trovi un po' secchi e cmq non ho trovato così grandiosi

rossetti che durano pochino

eyeliner che non fanno perfettamente la riga (ma io son molto esigente uso praticamente solo mac fluidline)

ed evita le matite non automatiche, quelle che si temperano che sono troppo morbide impossibili da usare..

sui fondi e ciprie e blush non saprei dirti non li ho provati..

• Anonimo
    9 anni fa

Ho fatto anche io una domanda sulla essence tempo fa e ho provato alcuni loro prodotti.

Devo dire che sono ottimi...non me l'aspettavo dato che i prezzi sono veramente bassi.

Io mi sono trovata particolarmente bene con le matite per occhi scrivono perfettamente sia dentro che fuori,con i gloss\rossetti e ombretti molto resistenti e con tutti i loro smalti..alcuni costano solo 1 euro e hanno una coprenza e durata ottima in più i colori sono bellissimi!

Questo è quello che ho provato e con cui mi sono trovata benissimo ma sicuramente anche tutti gli altri loro prodotti sono ottimi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.