LG smart????????????????????????????????

Ciao,io volevo comprare un LG smart e abbandonare il mio LG cookie kp 500.

Mi potete elencare tutti i pregi e i difetti dell LG smart?

poi volevo chiedere se la tastiera è comoda,xk mi sembra piccola....scrivete in tanti!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

LG Smart: cellulare con tastiera QWERTY dedicato ai giovani

Pubblicato da Chiara Lanari in Cellulari, Comunicati Stampa.

Venerdì, 25 Settembre 2009.

LG, ha lanciato il nuovo LG Smart il cellulare con tastiera QWERTY pensato per giovani e ideale per mandare mail, sms e connettersi ai social network.

LG Smart, si presenta con un design giovanile, un display da 2,4 pollici, memoria espandibile fino a 4 GB, lettore mp3, radio FM con equalizzatore integrato e jack da 3,5 mm per ascoltare la musica.

LG Smart, ha Facebook preinstallato per tenersi sempre in contatto con i propri amici; l’applicazione ha diverse funzioni, come “Wall” per accedere direttamente alla propria pagina personale, “Mail” per scambiare messaggi privati e “News” che offre una panoramica della rete. La tastiera QWERTY è certamente il punto forte di questo cellulare, tra l’altro è supportato il protocollo POP3 che permette di creare il proprio account di posta elettronica come un normale PC.

Non mancano la fotocamera da 2 mp con zoom e possibilità di registrazione video, USB 2.0, memoria microSD da 2 GB e Bluetooth Streaming per mandare video a un altro cellulare. LG Smart sarà disponibile da ottobre nei colori blu e rosso al prezzo di 149 euro.

• ma abbandoni un LG x riprender un LG....??????????????????????????????????????

BOH!

cmq nn so, a me gli LG sembrano lentiu, noiosi e dei mattoncini... molti miei amici li hanno dovuti rifare xkè nn andavano + dp un po..

io ho preso circa 5-6 g da il sony ericsson xperia x10 mini... a me piace motlo!!

• 1 decennio fa

non lo so

• 1 decennio fa

non rispondo perché ci sono pochi punti interrogativi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.