qualcuno mi spiega come prenotare online il bagaglio con la easyjet..?

temo di aver fatto un pasticcio!!

ho prenotato due voli ma un solo bagaglio

ogni persona può portare massimo 20 kg senza pagare tassa aggiuntiva

ma selezionando nelle opzioni due persone, una valigia veniva fuori un finestrina con scritto massimo 32 kg (senza mettere vicino il prezzo di una eventuale sopratassa)

in questo modo il mio ragazzo era convinto che si potesse fare un bagaglio solo cn 32 kg a disposizione senza pagare alcuna tassa in più.

ma ho dei dubbi..

come posso fare x modificare il bagaglio da stiva e metterne due?

è possibile ora che la prenotazione è già stata fatta?

grazie

Aggiornamento:

sapete x caso se la easyjet ha un numero verde così da poter contattare direttamente un operatore?

grazie

Aggiornamento 2:

oppure è possibile fare così: un bagaglio è già pagato (anche se abbiamo selezionato un bagaglio in due e veniva 32 kg) e ne prendo un altro

tutti e due da 20 kg

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

I numeri del Call Center sono a pagamento con tariffazione differenziata a seconda del numero che chiami.

Il numero 899 234 589 costa 0,30 Euro/minuto e serve per:

-Correzione di titoli di cortesia errati o di piccoli errori di ortografia nei nomi dei passeggeri

-Conferma dei dettagli della prenotazione o verifica dell'effettiva accettazione

-Richieste di informazioni relative ai bagagli, incluso in caso di smarrimento o danneggiamento

-Richieste di rimborsi e crediti o trasferimenti da voli annullati o sospesi

-Richieste relative alla politica di garanzia sui prezzi

-Richieste relative alla politica di annullamento delle prenotazioni entro 24 ore . N.B. le chiamate effettuate dai telefoni cellulari e da altri gestori potrebbero avere un costo maggiore.

Il numero 899 678 990 costa 0,96 euro/minuto e serve per contattare l'Ufficio Vendite in caso di:

-Modifica di un nome

-Prenotazione dell' imbarco rapido per un volo gia' esistente

-Prenotazione di voli utilizzando un credito

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Sull'home page c'è gestione prenotazioni..prova a vedere se sulla ricevuta dei biglietti ci sono le password per identificare la tua prenoazione..e li ci dovrebbe essere la possibilità di aggiungere un bagaglio..è facile vedrai..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.