Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Sabato mangio dal cinese...sono vegetariano cosa posso mangiare?

non vorrei mangiare troppa pasta e credo di prendere i spaghettini di soia con verdura...per il resto consigli?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Antipasti: per cominciare bene involtini primavera, (attenzione alcuni ristoranti aggiungono carne, è meglio chiedere!) oppure per scaldarsi (d’inverno) è ottima la zuppa di palline di tofu e funghi.

Primi: a parte il tristissimo riso al vapore quasi tutti i locali fanno degli ottimi spaghetti di riso con verdure o ancora meglio gli gnocchi di riso agli aromi misti, molto più succulenti se si aggiunge la salsa di soia.

Secondi: argomento delicato il secondo, io personalmente consiglio il tofu che viene servito in diversi modi, in salsa chili o meglio al Satay, come piatto freddo in insalata o ancora meglio stufato ed insaporito con funghi e bambù.

Contorni: sui contorni ci si può sbizzarrire, sono molti e tutti molto buoni dai classici germogli di soia saltati alle alghe fritte per non parlare poi dei già citati funghi e bambù e delle polpette di verdure miste sempre e comunque fritte.

Dolce: Se ti senti in vena di esagerare puoi assaggiare il dolce al cocco o anche ordinare la rivisitazione occidentale del gelato fritto cioè la nutella fritta che non scorderete facilmente perchè è davvero buonissima. Ma se la notte sogni di combattere contro Bruce Lee, mentre il tuo stomaco brontola, non ti stupire ;)

Fonte/i: varie visitazioni di ristoranti, e amore per il cibo vegetariano,
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

mi dispiace...il piatto principale sono i gatti o i topi, vedi te cosa fare....

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

per una volta fa nulla

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Eccoti qualche consiglio:

Involtini Primavera

Spaghetti di Soia

Pasta Croccante

Spaghetti di riso cn la verdura

Varie specialità di pesce

Nuvolette di gamberi

Riso bianco

Riso alla cantonese

alghe fritte (buonissime)

Gelato fritto

Buona abbuffata x 4 soldi ;)))

• Anonimo
    1 decennio fa

Assaggia i cazzetti fritti in salsa mèrda e per secondo mettiti un braccio in gola e salta i fossi per lungo

• 1 decennio fa

e non ci andare che ti devo dire

niente ? appunto

NIENTEEE !!

• Anonimo
    1 decennio fa

la loro specialità sono i gatti in umido. Non credo che sia il miglior posto per i vegetariani

• Anonimo
    1 decennio fa

digli k nn hai fame e nn mangio xo mangia a kasa tua

• 1 decennio fa

Sei vegetariano !? AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAH

Spero che i cinesi ti si mangino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.