Aiuto Figlia violenta?

Buonasera, sono una madre disperata...Ho una figlia di 14 anni , non gli manca nulla , cioè almeno io non gli ho fatto mancare niente.. l'altro pomeriggio mi ha detto che andava in giro nel quartiere..le ho dato il permesso..però non è andata a farsi un semplice giro perchè quando è tornata a casa è corsa in bagno, ha messo la sua maglia e i jeans sotto al sacchetto che sta nella cesta dei panni sporchi..la maglia era sporca di un liquido marrone - rosso scuro..credo che fosse sangue.. non cerano macchioline ..era proprio a schizzoni.. poi non le ho chiesto niente perchè è andata a dormire direttamente..girando per il quartiere ne ho apporfittato per prendere qualche rosa appena sbocciata...sentii un odore inquietante ..lo segui e trovai un carcassa di un gatto morto..penso che sia stata lei .. perchè non so.. cosa devo fare? non è la prima volta che capita.. che si trovano carcasse di animali morti..e mia figlia che si comporta stranamente..

Aggiornamento:

No io credo che abbia tendenze sadiche perchè non gli piacciono gli animali..si lamenta sempre dei cani dei vicini..dei piccioni..e cose varie..dice che sono la cosa più inutile del mondo..

Aggiornamento 2:

Voglio una vostra oppinione...cosa potrebbe essere..cosa porta a questo comportamento?

Aggiornamento 3:

Bhe prima di tutto ora non c'è, l'ho portata dalla sorella maggiore a dormire a casa sua, ho chiesto a mia figlia (quella grande) se le parla..per vedere se è lei..

Aggiornamento 4:

No bhe io ovvio non gli ho alzato mai le mani..le ho sempre chiesto cosa c'è che non va, purtroppo avevo una madre violenta e anche io per sfogarmi strappavo fogli e cose varie ma uccidere animali no..non ho voluto fare lo stesso errore di mia madre.

16 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

la colpa dei comportamenti di una ragazzina non è per forza dei genitori.. sua figlia a 14 anni e le posso assicurare che questa fase passerà.. come è passata a tutti.. io ho 16 anni e i 14 me li ricordo bene.. odio chi maltratta gli animali perchè è una cosa atroce e non potrei nenache immaginare che farei se vedessi qualcuno far del male a cani gatti o altro.. però almeno non si fa del male da sola.. io mi sono ritrovata a procurarmi ferite o bruciature.. poi piano piano è passata.. senza l'aiuto di nessuno.. forse un po gli amici ma poco.. i miei nn hanno fatto niente per aiutarmi.. comunque ora veda.. se sua sorella riesce a capirci qualcosa bene.. se no per ora lasci stare.. ma se ricapita una cosa del genere magari gliene parli.. se trova una maglia sporca così magari vada da sua figlia e le chieda se sta bene e se è lei che si è ferita.. e poi si basa sulla risposta.. e vede se è il caso di continuare a parlarne..

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

Parlando onestamente, penso sia meglio consultare uno psicologo.

Non vanno prese tanto alla leggera queste cose, c'è chi ha cominciato a uccidere animali per poi iniziare a uccidere le persone.

Prima provi a parlare con lei, magari le spiegherà qualcosa, poi la porti da uno psicologo ma senza dirglielo prima di essere entrate nello studio, altrimenti potrebbe rifiutarsi di andare.

• Forse sarebbe meglio andare da uno psicologo... qui si risolve ben poco!

(Sto parlando seriamente)

• 10 anni fa

signora ma sta scherzando?! mi dica la verità la prego...

veramente,ci sono rimasta!

non è possibile una cosa simile!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Guardi Signora a questo mondo se ne sentono di tutti i colori...io fossi in lei la porterei da uno psicologo, purtroppo l' adolescenza é un passaggio dove si fanno pazzie per sentirsi importanti,nel guppo, con gli amici o semplicemente per divertirsi.

Cerchi se può di parlarne con lei, sarà difficile ma ci provi...non si arrabbi farebbe solo peggio, piuttosto cerchi di ascoltare i suoi bisogni...forse in queste cose che fa c'é un problema represso...

• 10 anni fa

io le consiglio di andare da uno psicologo, non sto scherzando ne prendendo in giro, parlarne se non si ha una qualificazione adeguata o un buon rapporto la situazione potrebbe peggiorare, gli psicologi non trattano solo con i matti ma anche con persone normalissime che hanno dubbi, preoccupazione e problemi abbastanza gravi, è anche un modo di sfogarsi senza essere giudicati, spero vivamente che non sia stata sua figlia ma mi pare ovvio che..., quindi spero che la situazione si risolva nel migliore dei modi.

• 10 anni fa

ma forse nn lo ha ucciso..forse lo ha salvato..bho nn saprei..scusi signora..xD

• 10 anni fa

oh magari aveva fame?

• 10 anni fa

Mi scusi signora se glielo dico ma se lei fosse una vera mamma non andrebbe su internet a chiedere consigli per come comportarsi con sua figlia.. insomma nessuno saprà fare di meglio se non lei..

lei la conosce megllio di tutti... non può andare in giro a cogliere consigli da persone che lei non conosce e di cui non sa nenache l'età!!! lei sa cuanti anni ho??? no, non sa se ne ho 20, 13, 17, 30, 40.. lei non sà e si fida?? insomma la migliore cosa da fare è parlarci senza girarci troppo!! questo è il mio mopdo fi pensare.. non un consiglio ckè nessuno le darà un vero consiglio, perchè solo lei conosce sua figlia..!!! lei la crede capace di fare una cosa del genere?? insomma a 14 anni frullano un bel po' di cosa nella testa ma uccidere un animale??? no, nn credo propio!!! anche se non ti piacciono gli animali, non vai in giro a uccidere animali!!! secondo me, è lei quella che dovrebbe andare dallo psicologo... se non sà prendere decisioni da sola e va in giro a chiedere se sua figlia è violenta ?? insomma chi meglio di lei conosce i suoi figli?? lei crede che sua figlia è una selvaggia e vilenta ke va in giro a uccidere gli animali solo perchè non le piacciono??? si metta due dita di fronte!!! e pensi!!! le faccio tanti ma tani auguriu e spero ke questa situazione si risolva!!!

• 10 anni fa

beh io credo che dovresti parlarne.. è un'età particolare quella.. tu lo saprai sicuramente meglio di me però quella del gatto e delle macchie potrebbe essere tranquillamente una combinazione o coincidenza che dir si voglia.. Scopri la verità e se fosse "brutta" cerca di capire cosa si nasconde dietro un atteggiamento simile.

in bocca al lupo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.