Secondo voi mio zio e' gay?

scusate ho una serie di indizi che portano mio zio ad essere (forse) gay:

1) mio zio, a natale, e' andato il america con un suo amico

2) quando e' tornato mia nonna ha detto a mia mamma:secodo te federico e' gay? ( non so da quale discorso salta fuori pero' l'ho sentito , federico e' il nome di mio zio).

queste sono le prove piu schiaccianti:

3) mio zio ha un ipod touch e me lo lascia usare quando vado da mia nonna (lui abita ancora con lei xk frequenta l'universita ed e' all'ultimo anno poi se ne va fuori dalle palle), E HO VISTO UN APP KE SI KIAMAVA: GAY KAMA SUTRA SEX POSITION

4) va in palestra e si depila

ditemi la vostra ciao

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

A quanto pare sono l'unico che intende rispondere alla tua domanda!! Beh la 1° e la 4° Opzione non dicono proprio nulla! Riguardo alle altre due, sopratutto all'applicazione dell'Ipod Touch, secondo me è gay, sai a cosa serve quell'applicazione?? Guarda il Video = http://www.youtube.com/watch?v=mHyxhSrM8ms

Youtube thumbnail

&translated=1 ..!! Secondo me è assolutamente GAY!! Adesso ti pongo la domanda, sei GAY?? Comunque potresti anche chiederlo a tuo Zio di sicuro te lo dirà, visto che ti lascia usare l'iphone senza problemi!! Ciao xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • heaps
    Lv 4
    3 anni fa

l'altro giorno in line with errore mentre stavo chiudendo l'applicazione mi sono ritrovata nei messaggi sms ahan, ma chi ci crede...fatti gli affati tuoi, se nn te l'ha detto saranno cavoli tuoi...

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.