problema di cuore XD?

ciao a tutti =) in questi gg mi sto vedendo con un ragazzo.. ci siamo conosciuti cm amici e da li è scattato qualcosa in me k non so decifrare... non vorrei confondere quello che provo per lui solo per qualcosa da amici nn so se mi spiego.. c'è un modo per farmelo capire? io so gia di piacere a lui per cui nn vorrei ferirlo confondendo l'affetto/amore k provo nei suoi confronti... grazie in anticipo un bacione!!

9 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Se vuoi vedere lui e non altri, questo è un indicatore.

Se si avvicina un'altra ragazza e ti ingelosisci, questo è un indicatore.

Se guardi il cellulare per vedere se ti ha scritto, questo è un indicatore.

Se, soprattutto, gli guardi le labbra tanto spesso quanto gli guardi gli occhi, questo è un indicatore.

• 10 anni fa

lasciati andare e vai dove ti porta il cuore

• Anonimo
    10 anni fa

beh potrebbe essere un' infatuazione, che è un sentimento un pò di più dell'amicizia ma di meno dell'amore, si potrebbe definire piu che altro un'attrazione fisica o caratteriale magari da qualche gesto che lui ha fatto e ai tuoi occhi è sembrato stupendo o da alcuni modi suoi di comportarsi che a te pacciono! Secondo me devi lasciar correre ancora un pò di tempo in modo tale che voi due vi conosciate meglio e se ti innamorerai lo capirai da sola e anche se non lo capirai da sola te lo farà capire il tuo cuore, e...poi non esiste un solo modo per definire la parola "amore", l'amore è soggettivo, anche se qualcuno da regole comportamentali di un innamorato, sono solo ipotesi perchè siamo tutti diversi, certo è vero che ci sono dei comportamenti basilari che tutti facciamo se ci piace una persona, come per esempio essere felici quando la si vede! Ma il resto è tutto soggettivo, c'è chi quando è innamorata di una persona ci sta sempre vicino e arrossisce molto facilmente, c'è chi invece cerca di stargli il più lontano possibile per paura che si possano scoprire i propi sentimenti, e addirittura una volta conobbi una ragazza che quando era innamorata di un ragazzo si comportava come una mogliettina preparandogli sempre il pasto e stava sempre lontana da altri ragazzi (anche amici), pensa un po'...XDXD

Quindi come dice un proverbio "se son rose fioriranno", non ti preoccupare;) comportati con naturalezza e si ti va di fargli dimostrazioni di affetto falle senza problemi esprimi liberamente quello che provi senza forzarti.

Spero di averti aiutata^^

ciau

• 10 anni fa

bo non so che dirti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Tu si te stessa, in tal modo il tuo amico non potrà travisare nulla e poi potresti anche apertamente ed amichevolmente dirgli che non sai se questa sia solo amicizia o possa divenire qualcosa di più e che il tempo chiarirà tutto, naturalmente in un momento giusto quando siete solo voi due.

Resta serena e tutto è più semplice di quello che uno si immagina.

Cosa è l'amore senza sofferenza ? Nulla.

Quindi per questo ti consiglio di restare serena perchè comunuqe ci saranno momenti difficili.

Ciao.

• 10 anni fa

io non so che dirti... devi cercare di capirlo da sola.... solo tu sai quello che provi dentro...

• 10 anni fa

sarà che vedo le cose piu semplici del previsto...ma se stai bene con lui...ti attrae fisicamente e intelletualmente e avresti voglia di fare l'amore con lui eccoti la soluzione....fuori uno di questi elementi e hai risolto il problema

ciao

• Anonimo
    10 anni fa

beh,se ti batte forte il cuore quando lo vedi e sorridi sempre allora è amore...se invece quando lo vedi...sei felice ma non senti altri è amicizia....!!! è facile confondersi....ma vedrai che lo capirai da sola

• Anonimo
    10 anni fa

se vuoi portartelo a letto sei cotta

l'affetto è una cosa che ci può essere solo col tempo...è impossibile provare affetto per uno che conosci da pochissimo

che razza di domanda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.