Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

è vero che sognare dei bambini maschi porta dispiaceri? cosa significa?

Rispondete presto...grazie mille....xD

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Al contrario!

Sognare dei bambini maschi sono belle notizie!

Poi tutto dipende da cosa facevano questi bambini...

Ecco qui il significato:

FANCIULLO (bambino) sereno: si percepiscono nuove energie creative e capacità di espressione – triste o piangente: rimpianti di varia natura sereno: il momento è spensierato, porta novità gradite e permette di realizzare nuovi progetti – vederlo piangere o morto: momento negativo carico di rimpianti e perdita della spensieratezza

• 1 decennio fa

è possibile sta superstizione nel 21 secolo??_

• 1 decennio fa

Mmmmhmmm .. fammi un po' vedere (sai ho una sfera di cristallo sulla scrivania.. la uso all'occorrenza..).. Mmmmmhmmmm vedere, vedere, vedereeeee!!!

Vedoooo... Vedo....... una nube bianca scendere dall'alto...... vedooooo... vedoooooo.... il Duomo di Milano???? Ah scusa.. era la sfera magica con la neve.. un regalo di mia zia...

A proposito.. mia zia ha due figli maschi... Che vorrà dire????

• 1 decennio fa

Ma non dire imbecillità, per favore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

che cazzata...

• 1 decennio fa

Non esistono prove scientifiche di ciò , quindi non è vero!!!!

• 1 decennio fa

Come fai a credere a queste cazzàte!?!?!?!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se credi nella Cabala si, ma non è vero..è solo se ci credi che porta dispaiceri altrimenti è un sogno come qualsiasi altro, piuttosto con un significato più terra a terra, per esempio potrebbe essere che nel tuo inconscio vorresti avere dei figli e così è emerso in te attraverso esso il tuo istinto materno. Nulla di grave

• assolutamente no. dipende dal contesto del sogno, come per tutto.. a parte che non è il sognare qualcosa che porta male, casomai il sogno può avvertire di qualcosa che può essere giudicato negativamente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.