Morry ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

TOP SECRET !!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Libri da leggere durante l'estate?

Qualche libro divertente,simpatico per ragazze di lunghezza normale..

Cosa mi consigliate?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Vento d' estate

Solo una pazza potrebbe rifiutare un biglietto gratis per una vacanza da sogno, e Chloe non lo è. Lei ha diciassette anni e una madre che di testa ne dimostra anche meno e ha appena mollato suo padre da un giorno all'altro

Kim Wilkins

Cercatore di perle

Alexandre ha gli occhi più scuri che Constance abbia mai visto, smisuratamente neri e profondi. A Constance piace anche quel suo modo di parlare così dolce ed esotico. Vicino a lui ha la sensazione che il mondo le si stacchi da sotto i piedi. E solo con lui vuole condividere il proprio segreto...

Alexandria d'Africa

Alexandria è ricchissima, egocentrica e viziata. Un giorno viene sopresa a rubare in un negozio e proprio lei, che indossa solo borse di Gucci e occhiali di Chanel, si ritrova davanti a un giudice. Non c'è alternativa: o il carcere minorile o tre settimane in Africa ad aiutare un'associazione umanitaria...

Michael Gerard Bauer

L'amore secondo Ismaele

Per i ragazzi del St Daniel si apre il nuovo anno scolastico. La professoressa Tarango si lancia a capofitto nella poesia, decisa a farla conoscere e apprezzare agli alunni...

Non esiste saggezza

racconti di "Non esiste saggezza" provengono dai luoghi della realtà quotidiana: sono volti che emergono dalla folla dei viaggiatori, in zone neutrali di transito. Soprattutto, figure di donne: con esse, la voce del narratore è partecipe, solidale, protettiva, come a voler condividere il peso di un segreto in varie forme doloroso, a volerle affrancare da un destino ostile. Appaiono improvvisamente: a un casello autostradale, la bambina solitaria chiede a un automobilista ignaro di accompagnarla verso il mistero. L'attesa notturna in un aeroporto è colmata dai versi di una poetessa russa, dalla sosta sfuggente di una sconosciuta. E, improvvisamente, queste donne scompaiono: dall'ambulatorio di una missione umanitaria, ultimo posto in cui sono state viste una dottoressa volontaria e la ragazza colombiana sua compagna, nella rischiosa sfida a ingiustizie e prevaricazioni. I personaggi maschili si trovano a cercare, a inseguire: un'impressione, un sospetto, una curiosità che li spinge oltre i limiti del prevedibile, talvolta del lecito. E la raccolta si completa con un vero e proprio romanzo di formazione in miniatura, ambientato negli spazi metafisici della Murgia. "Le cose non esistono se non abbiamo le parole per chiamarle."

• 1 decennio fa

Parola di Giobbe

E' scritto da un comico, fa molto ridere :) Parla della creazione da parte di Dio, ma è scritto in modo ironico! :D

• 1 decennio fa

prova con i vari libri della fannucci teen

i miei preferiti sono " il mondo nei tuoi occhi" ank se all'inizio non capisci molto xo dopo poco inizia con il prenderti moltissimo

e c'è ank il seguito ke è "un anno dopo l'amore"

poi " TVUKBB" ke ank lui a parecchi libri successivi e molto travolgenti =)

buona lettura!

• 1 decennio fa

7 ragazzi x me.. ho 14 anni è mi è piaciuto molto cm libro

http://www.webster.it/libri-sette_ragazzi_me_brian...

buona lettura

Fonte/i: by me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti consiglio:

Alicia e una pazza fuga d'more

Alicia zenzero e cannella

La carta ha detto:amore

La forza dell'amore

Io me ne vado

Kiss di Jacqueline wilson

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

• ziza
    Lv 5
    1 decennio fa

so che è una risposta un po banale ,, ma a me nell 'estate piace leggere geronimo stilton perchè mi fa ridere ,, non so perchè !! infatti è uno dei miei tanti difetti :(

• Anonimo
    1 decennio fa

Che ho consigliato negli ultimi tempi ci sono 3 libri che riguardano la stessa persona:

Il Diario Di Cathy

Il Segreto Di Cathy

L'Anello Di Cathy

Costano 17 euro l'uno e dopo che saprai la storia se vai nei siti indicati nei libri trovi indizi per risolvere alcuni enigmi come la protagonista.

• 1 decennio fa

il tempo che vorrei...un posto al mondo

tutti e due di fabio volo

• 1 decennio fa

non è un libro per ragazze me è un personaggio diverso e molto simpatico

il nome è fasciocomunista da cui è stratto il film mio fratello è figlio unico dove ha recitato elio germano vincitore della palma d'oro migliore attore

• 1 decennio fa

Loredana frescura

Elogio alla bruttezza

la voce di noi due

ciao e buone vacanze ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.