gta san andreas:problemi nel lettore cd/dvd rom?

Salve a tutti ragazzi ...io dopo aver istallato perfettamente il gioco GTA SAN ANDREAS...dopo aver cliccato su fine ...si chiude la cartella in cui e avvenuta installazione... e fino a qui ci siamo. Dopo, aprendo la cartella del gioco, dal desktop..mi dice: disco con errori nel cd/dvd-rom..potreste aiutarmi per risolvere questo problema grazie mille in anticipo,,,

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

il disco nn è compatibile con il tuo lettore cd / dvd rom oppure nn hai i requisiti minimi necessari

• Anonimo
    1 decennio fa

sono tutte cavolate pure a me fa cosi quando lo installo e la soluzione e copiare il crack che C'è nella cartella del cd in HOODLUM e portare il crack nella cartella di gta sa e poi andare nel desktop ed eliminare l' icona di gta sa e fare un nuovo collegamento clic destro del mouse e fare nuovo collegamento e andare nella cartella di gta sa e cliccare icona e poi fare avanti e te la crea comunque se non sono stato chiaro contattami qui jecos89@hotmail.it ciao

Fonte/i: le mie fonti e la mia intelligenza ----------------_----------------------_-----------_ contatt me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.