Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

AiUTOOOO HO LE SMAGLiATURE?? :(?

Ce l'ho su cosce,glutei e fianchi..

Sulle cosce sono come dei solchi sulla pelle,sui glutei sono strisce bianche invece sui fianchi sembrano tipo cicatrici..

Faccio ancora in tempo a rimuoverle??

Aggiornamento:

X katamaya o come cavolo ti chiami -.-"

perchè x avere le smagliature devi perforza aver mangiato troppo?

Può essere anche xke magari si è dimagriti troppo quindi non sparare minchiate!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Confermo chi ti ha detto che le smagliature purtroppo, una volta comparse, non è possibile eliminarle definitivamente. Sono dei veri e propri "strappetti" dell'epidermide e di conseguenza restano delle cicatrici.

    Si possono tuttavia ridurre, anche di parecchio, applicando con costanza una buona crema, come il Rilastil (costa un po', ma è davvero un'ottimo prodotto), inoltre col tempo tendono ad attenuarsi passando dal viola scuro a delle linee quasi trasparenti.

    La comparsa delle smagliautre non è affatto sempre legata all'ingrassare, possono venire durante il periodo dello sviluppo, quando c'è una repentina crescita del corpo (fianchi, seno, glutei), in gravidanza, e comunque dipende moltissimo dal tipo di pelle, la tua è evidentemente molto delicata e soggetta a questo tipo di "inconveniente". Comunque non fasciamoci troppo la testa! Le donne, chi più chi meno, a partire da quelle magrissime fino a quelle più in carne, avranno sempre a che fare con un po' di cellulite e smagliature: sta a noi non farlo diventare un problema che ci condizioni la vita.

  • Anonimo
    3 anni fa

    Se vuoi trovare un modo naturale per eliminare la cellulite ti consiglio questo http://RimediCellulite.teres.info/?w6Ug

    La cellulite è un disturbo relativo alla ritenzione di liquidi e all’accumulo di tessuto adiposo in particolari zone, tendenzialmente cosce e sedere. Non ha niente a che fare con i concetti di sovrappeso e obesità, perché anche le donne più magre possono presentare questo problema, mentre le più abbondanti possono non soffrirne affatto.

  • luce
    Lv 4
    9 anni fa

    no purtroppo le smagliature una volta comparse restano li,non c'è modo di toglierle.però puoi prevenirne altre,mettendo sulle zone più delicate un olio di mandorle dolci in modo da mantenere la pelle elastica.

  • Anonimo
    9 anni fa

    Dipende da qnt anni hai.

    Se ne hai + di 25 Non c'è + nulla da fare! Hai mangiato troppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.