aiutooooo.... situazione molto pessima...?

allora ho bisogno di aiuto... io sono fidanzata da quasi 2 anni solo che con il mio ragazzo ci sono dei problemi e non va più per niente bene e non sono più innamorata non ho voglia di vederlo di uscirci ne nulla .. è quasi diventato un peso ...l'avevo lasciato ma poi mi ci sono rimessa perchè kmq ho voluto dargli un'altra possibilità a lui e al nostro rapporto... ma con scarsi risultati... in più noi sabato partiamo per la sicilia con 2 amici... ma il problema sta che a me piace un'altro con il quale sono uscita un pò e mi ci trovo benissimo veramente mi fa ridere e mi piace proprio... lui conosce il mio tipo e mi ha detto che finchè le cose non si sistemo ossia che lo lascio definitivamente ( cosa che voglio fare) non mi vuole più vedere non per il mio tipo ma perchè kmq non mi vuole condividere con nessuno e al solo pensiero che ora ci vado 10 giorni in sicilia e sicuramente succede qualche cosa ci esce di testa... io non sò cosa fare... voglio vederlo voglio uscire con lui tranquillamente... lui mi ha detto che mi aspetta fino a quando non torno però ho paura che poi si stanchi di aspettare o kmq che si scocci della situazione anche con ragione... non sò proprio cosa fare....!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non illudere le persone. Se le cose non vanno più bene lascia il tuo ragazzo.

• 1 decennio fa

Ciao, penso che non sia giusto quello che stai facendo! non puoi prendere in giro il tuo fidanzato in questo modo..pensa se fossi tu al suo posto, cosa faresti?! Lo devi lasciare, cosa che dovevi fare molto tempo fa..e naturalmente poi potrai vivere con spensieratezza con l'altro!!

• 1 decennio fa

Eh devi prendere una decisione e anche molto in fretta...

Lo sai che devi fare, in queste situazioni non ha senso continuare...adesso vai in vacanza con lui e non te la rovinare, però il prima possibile parla con il tuo ragazzo e digli quello che senti.

• 1 decennio fa

Devi lasciare il ragazzo per cui non provi nulla e non partire per la sicilia. Lo devi fare per te stessa , per il ragazzo ke ti piace e per il tuo ex ke nn merita di essere preso in giro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.