i♥animals ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mi sento la pancia gonfia..k posso bere?

qualche tisana fai da te??

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tisana al finocchio, si trova al supermercato in bustine come quelle del te, o in erboristeria...

ma il rimedio migliore è bere almeno 2 litri di l'acqua povera di sali minerali e mangiare cibi poco salati.

e ancora tanta tanta acqua, soprattutto col caldo che fa!

• 4 anni fa

Se vuoi trovare un modo naturale per eliminare la cellulite ti consiglio questo http://rimedicellulite.teres.info/?Au80

La cellulite è un disturbo relativo alla ritenzione di liquidi e all’accumulo di tessuto adiposo in particolari zone, tendenzialmente cosce e sedere. Non ha niente a che fare con i concetti di sovrappeso e obesità, perché anche le donne più magre possono presentare questo problema, mentre le più abbondanti possono non soffrirne affatto.

• 1 decennio fa

io ho un'erboristeria e di tisane posso dire che un po' ne so! ^_^

innanzitutto bevi tanto...ma ti consiglio di non bere acqua semplice ma tisana conl finocchio (com ti è già stato consigliato) perchè è un ottimo sgonfiante e funzione proprio bene, centella per drenare i liquidi in eccesso (fa bene anche per la cellulite) e l'equiseto per le sue proprietà diuretiche.

se vai in un erboristeria, te la fanno sfusa con gli ingredietni che vuoi...ma comunque tutte le erboriste (almeno credo) sanno fare buone tisane sgonfianti quindi, anche senza ricordarti i nomi di queste piante, vedrai che te ne faranno comunque una adatta al tuo problema

• 1 decennio fa

evitare la pancia gonfia:

1 estratti di piante che hanno la capacità di eliminare aria da stomaco e intestino

2 ridurre la presenza di pane, pasta e prodotti lievitati dalla nostra dieta

3 evitare cibi elaborati, fritti o ricchi di sughi

4 preferire le verdure cotte poiché quelle crude tendono a fermentare nell'intestino

5 migliorare la funzionalità intestinale

6 mangiare lentamente e possibilmente seduti

7 camminare 1 ora al giorno o fare attività fisica

8 assumere estratti di piante che abbiano azione calmante ed antiansia

9 evitare bevande gassate o alcoliche

10 evitare il fumo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Vitasnella (l' acqua che elimina l' acqua) e il te verde

• 1 decennio fa

the verde

• Anonimo
    1 decennio fa

ma no!!!! ^_^ tanta acqua così ti aiuta a drenare i liquidi in eccesso anche dalla pancia è ottimo

Fonte/i: provato l'anno scorso per lo stesso problema
  • 1 decennio fa

una camomilla :)

• 1 decennio fa

chiama alessia marcuzzi e fatti dare un activia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.