Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Problema mini sd???????????

Vi scrivo questa domanda perchè ho un bel problema...da un po di tempo i miei due pc (fisso e portatile) alcune volte leggono le mini sd ma alcune volte non le leggono (inserisco le mini sd tramite una penna usb con lettore mini sd) come mai? è colpa di qualche virus??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Visto che hai detto che te lo fa con tutti e due i computer è probabile che sia colpa dell' adattatore USB che usi, anche io ne ho uno e dopo tre volte che mi è caduto non funzionava proprio più, quindi se magari ti è caduto qualche volta può darsi che si sia rotto qualcosa dentro o che faccia poco contatto visto che hai detto che ogni tanto te la legge. Quindi escludo sia che sia colpa delle porte USB (anche se non del tutto) e anche che sia colpa di dei virus (anche perché molti virus "adorano" trasmettersi tramite le penne usb quindi renderle inutilizzabili sarebbe contraddittorio).

• Hatboy
    Lv 5
    1 decennio fa

Mmmhhh la cosa che accomuna il problema sui due pc è Il lettore che usi....

Dovresti provarne un altro...potrebbe essere danneggiato lui...

Virus in questo caso escludo....

• 1 decennio fa

magari i lettori sn sporchi oppure hai bisogno di formattare la tua mini sd in ogni caso ti cosiglio di controllare i driver delle porte nn si sa mai ... ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.