Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 10 anni fa

URGENTE URGENTE URGENTE autoradio?

Buon giorno, io ho una opel corsa del 2007 e ho un autoradio di serie, volevo collegarci l'ipod solo ke all'apparenza non vedo uscite, per poterlo collegare, cosa devo fare?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    devi cambiare autoradio.....non hai altra scelta.

    L'autoradio originale non ha nemmeno il software per gestire un ipod oltre a non avere gli attacchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • se non vedi uscite all'ora l'autoradio non è predisposta..le opzioni sono 2 o cambiare l'autoradio con una predisposta..senò su internet forse trovi dei camblaggi per collegare ipod o iphone..il costo è sui 50 euro piomeno..ed la qualità dell'audio è ottima..l'unica pecca è che non puoi cambiare canzone dallo stereo..quindi se hai comandi al volante sarà un pò scomodo.però piuttosto che cambiare radio...vedi tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.