Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Shiva. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

sondaggio: mettete il pigiama? xD?

..cosa mettete per dormire?

pigiama?

camicia da notte? canottiera?

dite voi XD

e donne:lo tenete il reggiseno? io si.

28 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

dormo in mutante xD

• 1 decennio fa

maglia xxL reggiseno e mutande, ma stanotte niente reggiseno... spalle scottateeeeeeeeeeee

• 1 decennio fa

adesso che arrivata l'estate dormo in mutante

• 1 decennio fa

Come disse Marilyn : "La notte indosso una goccia di chanel numero 5"

xD Io indosso o una camicia da notte moooooolto leggera e corta o soltanto le mutandine e una fasciaaa se no nemmeno quella...

Fonte/i: mettere il reggiseno di notte impedisce la crescita delle tette e fa venire le smagliature C'è Troppo Caldo .--.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Allora di solito metto sia il pigiama che la camicia da notte perchè sono innamorata di queste cose...e ne ho moltissime e tutte particolari..però ahimè d'estate fa caldo e dormendo con il lenzuolo se no non riesco a dormire uso una canotta e dei pantaloncini corti corti oppure una maglietta a maniche corte del mio ragazzo che fa da camicia da notte ma più corta...il reggiseno non lo metto perchè mi da fastidio preferisco stare libera e poi ho letto su una rivista che tenere il reggiseno di notte è dannoso perchè comprime le ghiandole mammarie e può provocare problemi =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Con la cravatta e i sandali di solito.

• dormo con il reggiseno e mutandine xD

• 1 decennio fa

dormo con la camicia da notte

• nena
    Lv 4
    1 decennio fa

d' inverno metto il pigiama di lana e la maglia della salute....d' estate metto cannottiera e mutandine....il reggiseno lo tolgo a volte xk nn lo sopporto!!!!!

• 1 decennio fa

Sono una ragazza, e sono sincera, in inverno mi piace il pigiamone di lana [con reggiseno] e in estate pantaloncini reggiseno e canotta =)

• 1 decennio fa

di estate in mutande di inverno con quello che capita

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.