promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 10 anni fa

Mi consigliate un bel posto per una bella vacanza al mare in famiglia con bambini?

Meglio ancora se ci fosse, miniclub, animazione e bei posti da vedere nelle vicinanze, da fare in Agosto?

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Io ti consiglio Otranto, è una bellissima zona. C'è tutta la puglia da visitare, e poi detto fra noi, un mare così è un po' difficile trovarlo, è veramente stupendo. Dove sono stato io c'era un villaggio turistico, c'erano i giochi per i bambini, gli animatori, la piscina ed era una zona tranquilla, non era affollato. Si stava veramente bene.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Forte dei marmi...

offre tutto e per i bimbi è il max..ma anche per i genitori...bel posto e all'avanguardia!!

• 10 anni fa

sono stata da poco cn la mia famiglia al villaggio verde mare nelle marche, si spende poco , poi la sera gli animatori organizzano spettacoli in una splendida arena, ci sono torney,balli e mini club, poi poco lontano si trova recanati dove si può visitare la casa di giacomo leopardi, fermo dove c è un museo spettacolare e loreto dove si può visitare il santuario lo consiglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Beh sono stato più volte in Molise.. è una bellissima regione, tutta da visitare! Ci sono parecchie località di mare.. tra le più belle ti ricordo Termoli e Campomarino.. A campomarino c'è il Diomedea Village (http://www.diomedeavillage.it/) molto attrezzato e molto carino.. ai bambini piacerà! c'è anche il Villaggio del Sole (http://www.residencevillaggiodelsole.it/ita/index.... anche il Villaggio Le Meridiane di Montenero di Bisaccia è molto bello.. il suo sito è questo http://www.villaggiolemeridiane.com/.. spero d'averti aiutato! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

io ti consiglio castellamare di stabia una bellisimma cittadina ad un passo dal mare e dalla montagna comprende circa 70mila abitanti inoltre numerosi parchi aquatici nelle vicinanze come lisola verde a battipaglia e magich world a licola la cittadina si trova in campania in provincia di napoli inoltre se nn avete affitato una casa e avete intenzione di scegliere un albergo ce ne sono molti alcuni lussuosi ed altri +economici inoltre ci sono molte spiagge libere e a pagamento la e nellla zona collinare delle città ce unpo splendido parco ke veniva utilizzato dlla regina inoltre la citta dispone anke di uno splendido castello medievale

xpiceere puoi scegliere questa come miglior risposta grazie mi sono impegnato tanto

Fonte/i: esperienza xrsonale
  • 10 anni fa

Agriturismo Agata e Giuseppe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.