Sammi ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

A che mese/settimana si vede il sesso?

Ciao, sono alla 13 settimana, stamattina ecografia esterna, premetto che ho detto alla dott.ssa di non dirmi eventualmente il sesso...poi mi è sembrato di vedere una piccola protuberanza in mezzo alle gambine. La dott.ssa mi ha detto che ora è ancora presto e che così presto anche le femminucce hanno qualcosina lì, che poi scomparirà...io non lo avevo proprio mai sentito. Ma è possibile che io possa avere già visto il sesso del mio bimbo?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la mia pupa si è fatta vedere dalla 1 ecografia..nn conta se sia maskio o femmina ma da come si posizionano!! tanti auguriiiiiiiiiiiiiii

• 1 decennio fa

Io l'ho scoperto alla pre morfologica settimana scorsa a 16+4...un bel maschietto e mi ha già detto che è sicuro al 100%...si è visto proprio bene...

Alla prossima ecografia dovresti vederlo sempre che il bimbo/a sia in una bella posizione :)

• 1 decennio fa

Io sapevo che si vede il sesso dal 4 mese, io lo fatta la prima ecografia il 28 Giugno e non si vedeva ancora se maschio o femmina, lo farò ad Agosto la 2 ecografia e si dovrebbe vedere.

Dipende sempre da come è messo il bimbo, se è messo bene che si vede, lo vedrai dal 4 mese, altrimenti lo vedrai più avanti o quando partorisci.

Ciao

• 1 decennio fa

si dovrebbe vedere intorno alle tue settimane il sesso ma va a percentuali cioè ti può dire al 70%maschio o femmina poi invece dalla 19 alla 22 esima settimana in cui si fà la morfologica lì il sesso si vede ;)

Veronica&ilaria

32+3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

Si la dottoressa ti ha informata bene. Quando sono così piccoli anke le femminucce hanno una mini protuberanza.

A me il sesso si è visto a 16+2 anke se il piccolo è più grande si una settiamna quindi sarebbe stato 17+2! 13 settimane è davvero presto, io quando ho fatto la translucenza a 12+6 non si è visto nulla!

A presto

Fonte/i: Sandy 20+2
  • 1 decennio fa

guarda molto dipedne dalla posizione del piccolo perchè in teoria te lo possono dire anche alla 18/19esima ma io sono alla 23 e uil mio bimbo è sempre rannicchiato durante le ecografie quindi nessuna notizi9a sul sesso per ora!

• 1 decennio fa

Io ti dico...sono arrivata a 31 settimane con ancora il dubbio.E' 90% femmina,ma non siamo sicuri del tutto

E cmq me l'hanno detto alla morfologica,a 21s ettimane

Ho notato che chi aspetta maschietti si vede un po' prima....le femminuccie sempre piu' fatica:=)

Ciao!

Alessia e Alice 31+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.