perchè tutte le donne sono uguali, ma dicono sempre "io non sono mica come quella lì?".?

ad esempio tutte credono di essere uniche e poi per descriversi usano sempre le stesse parole: sono solare, ma un po' permalosetta e dolcemente complicata.

Aggiornamento:

grazie per le bellissimissime risposte fino ad ora ricevute.

comunque stendin ovatiòn per il ritorno del Michelissimo Michele Ban!!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

perche' sono ipocrite e presuntuose... hanno autocritica pari allo ZERO assoluto e vivono e crescono nella convinzione di essere su un piedistallo superiori a tutte le altre...

peccato che poi a fatti si rivelano fatte con lo stampino....

@gift, si ovviamente pero' quando ci si parla tutte dicono di essere "donne vere".. considerato che poi le eccezioni come le chiami tu sono (dalla mia esperienza che in molti condividono) una percentuale quasi inesistente... (facciamo un 4/5% del totale delle donne circolanti??)

che quindi ne esista una ogni 10.000.000 che ogni tanto ha un po di maturita' non cambia la questione.. ne cambia il fatto che bisogna "sorbirsi" il 95% difettoso solo perche' da qualche parte in italia c'e' un 5% che si salva...

del resto questo si chiama libero arbitrio... se una minestra non la digerisco.. non la mangio... punto

• Saimon
    Lv 6
    1 decennio fa

ahahaha..mi ha fatto ridere, in effetti nelle descrizioni delle donne l'essere solare non manca mai :D

che poi l'essere solare oggi mi sà tanto di Enel, di pannello, di fotovoltaico...:))

• Anonimo
    1 decennio fa

Ahahahah...

Perché sono orgoglione! E non capiscono che in un mondo di donne speciali, nessuna lo è più.

Cerca una ragazza che ti dirà: "Sono una normalissima ragazza, semianalfabeta e superficiale".

Quella è una ragazza speciale!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

aha è vero qst volta te lo concedo!!!

però anche voi uomini siete fatti con lo stampino!!! hihihiihhi

Fonte/i: i luoghi comuni
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

...infatti sono fatte a stampo anche quando si auto-esaltano...bah!

• 1 decennio fa

fratè........le donne sono tutte ipocrite e incoerenti..lasciale stà

• 1 decennio fa

Io non sono come quelle che descrivi tu :)

• Anonimo
    1 decennio fa

neanche io sono come le altre in effetti....

sono peggio! :D

• 1 decennio fa

non so di cosa tu stia parlando ma, generalmente, vado molto più d'accordo con gli uomini che con le donne!amo la vostra spontaneità, la vostra non-invidia,la passione per i motori,etc..e, per questo, mi definisco diversa dalle altre.

me lo dicono anche gli uomini stessi..

sono un pò fuori dal comune, per essere una donna.

@@Michele Ban---devo dire che spesso le tue risposte mi sono piaciute, ma in questo, non sono d'accordo!

l'autocritica?non credo che manchi..alle VERE donne..anzi!scusa eh, ma se così fosse..voi, restereste soli al mondo a vita???un consiglio: cercate voi di farvi un pò di autocritica e di accettare che, FORTUNATAMENTE, le eccezioni esistono, come molte donne, per fortuna, ammettono che esistono le eccezioni fra voi uomini!

questa guerra tra di noi, è inutile e senza scopo alcuno se non quello di denigrare il sesso opposto.

esistiamo entrambi, vogliamo collaborare?

• ahhahaa che palle... lo dicono anche a me quando ne conosco qualcuna... io sono una ragazza seria e... non sono come tutte le altre. Ma vaffankulo va..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.