Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 1 decennio fa

terrario esterno per iguana?

salve a tutti...ho costruito un terrario per portarmelo al mare...quindi lo meffo fuori al balcone...cosa posso mettere per far passare i raggi uvb ? e poi l'alimentazione dell'iguana cambia ? devo dargli meno calcio o meno vitamina d3 ???? per favore rispondetemi

Aggiornamento:

a scusa non lo sapevo..e quando vado al mare e me la devo portare ??? gli faccio un terrario uguale a come ce l'ho a casa ?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

nn puoi mettere un'iguana in una ''voliera'' sul balcone..sarebbe soggetta a troppi sbalzi di temperatura, quando di norma dovrebbe avere un'oscillazione tra il giorno e la notte solo di un paio di gradi.. rischi di crearle dei problemi seri che nn sono curabili con vitamine o calcio..

dovresti ricrearle gli stessi valori di temperatura e umidità a cui è abituata, e ci puoi riuscire solo con un terrario attrezzato di spot caldo ecc..

è un'esperimento che fai sulla sua pelle..

• 1 decennio fa

LASCIALA DOVE SI TROVA SE IN VACANZA NN CI RESTERAI A LUNGO

OPPURE PORTATI IL TERRARIO DOVE VIVE GIA

ALTRIMENTI SE NN VUOI PORTARTELA COMPRA UN APPAREKKIO KE REGOLARMENTE IMMETTE CIBO NEL TERRARIO

E METTI UN IMPIANTO ELETTRICO KE FA ACCENDERE LA LUCE DEL TERRARIO IN SVARIATE ORE DEL GIORNO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.