Valentina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

entrateeee perfavoreee =)?

a ke taglia puo' arrivare un incrocio tra barboncino e yorkshire toy???

Aggiornamento:

c'e' l'ho gia' a casa ha 1 mese *___* e' tenerissima l'ho kiamata nerina cmq grazie a tuttii

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Dipende da quanto pesavano i genitori. Comunque difficilmente supererà i 4 kg.

Il mio yorky pesa 2.2 la sua mamma aveva 1.9 e il papà 2,5 .

• 1 decennio fa

sarà una taglia piccola..

• 1 decennio fa

Rimangono della stessa taglia,ma il toy non esiste.

• ....
    Lv 5
    1 decennio fa

Lo yorkshire toy non esiste,esiste solo lo yorkshire,taglia UNICA. Il cane per legge non deve essere separato dalla madre prima dei 60g,complimenti adesso hai rovinato un cucciolo che bello! -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sappi che i cani non possono essere separati dalla madre prima dei due mesi per legge, chi è che ti ha dato questo cane? Sai che potrebbe essere denunciato? Il tuo cane potrebbe avere seri problemi comportamentali.

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

dipende da chi ha preso di più.....

• today
    Lv 6
    1 decennio fa

una taglia piccola.. ma non dovresti averla in casa ad 1 mese.. non sai che per legge i cuccioli dovrebbero stare con la mamma fino ad almeno 2 mesi? serve al suo sviluppo, è importante!! spero che da grande non abbia problemi comportamentali derivati proprio da questo..

• fai una media tra il barboncino e lo york ed ecco la taglia del cagnolino! ;) sarà un pò più grande del barbomcino! Te lo devono regalare? ;)

• very86
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao, rimane una taglia piccola, poi dipende da ki ha preso di+ ma kmq rimane taglia piccola xkè entrambi i genitori lo sono..ciaoo

• 1 decennio fa

70 cm h

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.