Tecniche di rilassamento?

Mi suggerite qualche tecnica per rilassarmi, per raccogliere le "forze" e per riuscire a concentrarmi? Sono molto nervosa (ed ansiosa) per via di un esame...e vorrei sapere voi cosa fate in situazioni simili...magari funziona anche con me! :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao ti consiglio di scaricare ed utilizzare un sofrwere che si chiama Brainwave generator (è gratis), è basato sui bioritmi, praticamente utilizzando gli auricolari (sfruttando una differenza di Htz tra un orecchio e l'altro) induce il cervello a seconda del programma che utilizzi al rilassamento, alla concentrazione etc... per il rilassamento funziona garantito! (e' semplicemente una tecnica individuata da psicologi austriaci derivante dal medioriente, e occidentalizzata in psicoterapia che grazie al computer adesso è portata nelle case senza nemmeno fare psicoterapia!)

Spero di averti aiutato! ciao

• 1 decennio fa

Ciao Sono la ragazza a cui hai risposto prima alla domanda sul fumo!!Grazie ancora!Come hai potuto immaginare,sono anch'io ansiosa,troppo a volte,quinidi non potrei darti consigli utili..posso dirti solo che io penso ad altro,che ne so,magari mi vado a fare una bella corsetta con il mio amato ipod,o comunque mi distraggo il più possibile...Ti auguro di passare quest'esame con il massimo!Imbocca al lupo e tranquilla che ce la farai!!!^__^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.