Cosa?Sondaggio................?

Quiz

Vi passa davanti un gatto nero, che fate?

A) si

B) no

La vostra ragazza vi tradisce con il vostro migliore amico, cosa fate all'amico?

A) 3k di pesche noci

B) 1h e mezzo di prosciutto di Parma

Vostra suocera deve passare il week-end da voi:

A) a righe gialle

B) a pois

Dopo un litigio con il vostro migliore amico, lui muore, andate al suo funerale?

A)lenzuolo

B)coperta di lana

Un bambino per sbaglio vi riga la macchina:

A)ipone

B)nokia n70

Vi è piaciuto il quiz?

A)pistola

B)calashnikof

Vorreste che il quiz finisse?

A)Oops! Forse hai commesso 3 errori di battitura

B)Hai violato le linee guida

Come giudicate l'inventore di questo quiz?

A)scarpe della nike

B)sandali in cuoio

Il quiz è finito, che fate ora?

A)l'acqua bolle

B)si è bruciato l'arrosto...

Aggiornamento:

e lo so' nenè il quiz è di alto calibro intellettivoXD

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ahahahahahah! quando finisco di ridere ti rispondo!XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Vi passa davanti un gatto nero, che fate?

    B) no (il gatto si ferma e passa dopo che sono passato io, esattamente come qualche giorno fa)

    La vostra ragazza vi tradisce con il vostro migliore amico, cosa fate all'amico?

    B) 1h e mezzo di prosciutto di Parma (ci penso io a quei due maialoni)

    Vostra suocera deve passare il week-end da voi:

    A) a righe gialle (scena del crimine dopo che l'ho uccisa)

    Dopo un litigio con il vostro migliore amico, lui muore, andate al suo funerale?

    A) lenzuolo (faccio finta di essere il suo fantasma, ingozzandomi di punch e rubando i salatini al rinfresco dopo il funerale)

    Un bambino per sbaglio vi riga la macchina:

    A) ipone & B) nokia n70 (Lo sodomizzo con entrambi i cellulari, contemporaneamente)

    Vi è piaciuto il quiz?

    A) pistola

    Vorreste che il quiz finisse?

    A)Oops! Forse hai commesso 3 errori di battitura (pardon, 6 errori)

    Come giudicate l'inventore di questo quiz?

    B)sandali in cuoio (che afa)

    Il quiz è finito, che fate ora?

    B)si è bruciato l'arrosto... (accidenti a te, addio spuntino di l'una e mezza)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Vi passa davanti un gatto nero, che fate?

    A) si

    Il vostro ragazzo vi tradisce con la vostra migliore amica, che fate all'amica?

    A) 3k di pesche noci(ma in testa!!)

    Vostra suocera deve passare il week-end da voi:

    A) a righe gialle

    Dopo un litigio con il vostro migliore amico, lui muore, andate al suo funerale?

    B)coperta di lana

    Un bambino per sbaglio vi riga la macchina:

    A)ipone

    Vi è piaciuto il quiz?

    B)calashnikof(decisamenteee!!!!)

    Vorreste che il quiz finisse?

    A)Oops! Forse hai commesso 3 errori di battitura

    Come giudicate l'inventore di questo quiz?

    B)sandali in cuoio

    Il quiz è finito, che fate ora?

    B)si è bruciato l'arrosto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Puahuahuahauhauhuahuahuahuahuahauhauhauhauhauh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    Voto C in tutte =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 7
    10 anni fa

    mi sono permessa di aggiungere altre opzioni, ti spiace? ;)

    Vi passa davanti un gatto nero, che fate?

    C) forse

    La vostra ragazza vi tradisce con il vostro migliore amico, cosa fate all'amico?

    C) 2 etti di prosciutto crudo, 2 etti di prosciutto crudo...

    http://www.youtube.com/watch?v=f5_V5HEnkHQ

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    Vostra suocera deve passare il week-end da voi:

    D) melange

    Dopo un litigio con il vostro migliore amico, lui muore, andate al suo funerale?

    A)lenzuolo

    B)coperta di lana

    (questo dipende dalla stagione!)

    Un bambino per sbaglio vi riga la macchina:

    L) phon

    Vi è piaciuto il quiz?

    A)pistola (non tu!)

    Vorreste che il quiz finisse?

    Y) hmm........forse stai utilizzando troppa punteggiatura!!!!!!!!!!!!

    Come giudicate l'inventore di questo quiz?

    T) doposci

    Il quiz è finito, che fate ora?

    W) signor padrone, non mi mettere in pentola, l'acqua bolle, le patate non sono buone per me!

    sagnar padrana, nan ma mattara an pantala, l'acca balla, la patata nan sana bana par ma!

    segner pedrene nen me mettere en pentele, l'ecche belle, le petete nen sene bene per me!

    signir pidrini, nin mi mittiri in pintili, l'icchi billi...

    ecc...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • A) si

    A) 3kg di pesche noci

    A) a righe gialle

    A)lenzuolo

    A)iphone

    A)pistola

    A)Oops! Forse hai commesso 3 errori di battitura

    B)sandali in cuoio

    A)l'acqua bolle

    AHAHAHAHAHAH Divertentissimo! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    A) si

    A) 3k di pesche noci

    B) a pois

    B)coperta di lana

    B)nokia n70

    B)calashnikov

    A)Oops! Forse hai commesso 5 errori di battitura

    A)scarpe della nike

    A)l'acqua bolle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    1)B 2)B 3)B 4)B 5)B 6)B 7)A 8)A 9)B

    eehehehhehhe

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aspro
    Lv 6
    10 anni fa

    Ogni tanto un barlume di sano umorismo no-sense

    ...sano si fa' per dire.

    Complimenti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.