è innamorato di me o no?

salve a tutti volevo un consiglio...io e il mio ragazzo stiamo insieme da quasi 3 anni ma nn sn sicura che lui mi ami davvero.. Vi spiego meglio.sn successe tante cose che mi hanno fatto perdere fiducia nel suo amore tipo x esempio il problema dei suoi genitori che nn mi hanno trattata granchè bene ultimamente ma io nn ho fatto niente x meritare questo trattamento. Figuratevi che al mio compleanno il padre nn mi fece nemmeno gli auguri( la madre davant a lui me li fece e poi gli ricordo di farmeli e lui fece finta di nn sentire). domenica scorsa xrò c'è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Mia cognata (super invidiosa di me) dice grazie a mio suocero x averle dato un cesto di frutta e io ci sn rimasta molto male xkè a me nn lo ha dato nonostante il sabato ero stata tutta la giornata da loro x cena. Ora il problema nn è la frutta ma il gesto. Mia cognata nn fa mai niente quando va da mia suocera invece io sn un tipo più attivo nel senso che se vedo i letti in disordine li aggiusto oppure quando vado lì a mangiare lavo tutti i piatti e cucina mentre lei nn fa niente scappa sempre quando vede che si deve fare qualcosa. Così ho detto a lui di essermi arrabbiata e che deve parlare con i suoi xkè questa situazione deve finire e lui sapete cosa ha detto? ha detto" no io parlero solo quando succedere qualche discussione e gli farò vedere io quante gliene dirò". già so che lui nn lo farà xkè è troppo attaccato alla sua famiglia ma del resto io sn stanca di dover vedere queste ingiustizie. Sia chiaro io nn lo faccio x avere qualcosa ma solo xkè ho piacere di farlo e xkè mia suocera nn sta bene ma vedendo che quella vipera di mia cognata viene considerata più di me nonostante nn si preocc di niente e nessuno mi manda in bestia. Io nn so più se fidarmi del mio ragazzo xkè credo che un'altro mi avrebbe difesa inoltre lui nn è geloso e nn mi difende x niente...Se gli dico che sto chattando con altri ragazzi nn se ne frega...e quando gli domando xkè nn dice niente lui mi dice che la gelosia distrugge le storie...si d'accordo è vero ma un minimo ci vuole!Poi come ciliegina sulla torta il sesso nn va x niente bene...a volte mi sembra che ci stia sforzato con me...e spesso nn aveva erezione anche se lo provocavo ma all'inizio nn era così...io ne ho parlato con lui lo accusato di nn desiderami ma lui dice che nn è così e è x via dei problemi che sta così (ci vorremmo sposare xkè i miei nonostante ho 22 anni fanno ancora le stronz.. nn mi fanno uscire nn ci fanno fare le vacanze da soli e nn posso andare nemmeno a dormire a casa di mia suocera al mare quando si trasferisce li ad agosto e nn ne possiamo più anche xkè lui si sta prendendo cura di me da quando stiamo insieme mi compra i panni , mi fa le ricariche mi ha comprato il cellulare e tante altre cose xkè i miei se ne fregano altamente di me e nn mi hanno mai comprato i panni) ma è possibile che un ragazzo nn desideri la ragazza xkè è stressato? vi prego lo so che ho fatto un romanzo ma nn so più cosa pensare di tutti questi suoi comportamenti...

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Non ho letto tutto xche' è davvero lungo ed è tardi... ma a quest'ora ancora che scrivete romanzi?? :P cmq mi sento di dirti di non prendere decisioni affrettate e parlo del matrimonio magari spinta dalla voglia di una maggiore indipendenza dai tuoi genitori... non rischiare di trovarti magari a 25 anni con il dovere affrontare "altri" problemi...

• 9 anni fa

gioia ascolta... ti insegno una cosa... nella vita bisogna parlare sempre con sincerità e con il cuore in mano... quando vai a casa del tuo ragazzo e ci sono i tuoi suoceri.. con aria tranquilla, digli se gli hai offesi in qualche modo.. perchè pensi ke ce l'hanno un pò con te... dillo in maniera skerzosa anke... riguardo il tuo ragazzo ke non ti difende.. bè... da un lato è normale.. alla fine può essere ke non vuole complicanze nel vostro rapporto.. ke non vuole farti litigare con la sua famiglia.. riguardo al sesso.. bè..a volte capita che i ragazzi, sono stressati e non sono del tutto "concentrati"...stupiscilo con qualcosa di nuovo.. non so... stai tranquilla.. e cmq.. sposati prima ke puoi... xk di solito, se una coppia sta insieme x troppo tempo.. poi entra la monotomia.. e di conseguenza la noia... invece sposarvi, poter viaggiare.. poi + in là dei figli... fidati e ascoltami soprattutto... se no.. prima o poi.. lo perdi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.